SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    • Nintendo Switch 2 Welcome Tour | Recensione - Solo un "tutorial a pagamento"? Nintendo Switch 2 Welcom...
      SWITCH2
      6.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La remaster di Red Dead Redemption era "in pausa", ma ci sono buone notizie

Il primo Red Dead Redemption sarebbe davvero pronto a tornare in vita dopo che il suo sviluppo era stato messo in pausa.

Advertisement

Immagine di La remaster di Red Dead Redemption era "in pausa", ma ci sono buone notizie
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 29/06/2023 alle 12:40

In queste ore è emersa la notizia che il primo capitolo di Red Dead Redemption potrebbe essere quasi pronto a fare il suo ritorno su console current-gen. 

Da tempo i fan chiedono il ritorno di John Marston, soprattutto dopo l'ottimo Red Dead Redemption 2 (lo trovate su Amazon).

L'ente di valutazione coreano dei videogiochi ha infatti pubblicato una nuova classificazione per il primo Red Dead Redemption. 

Ora, come riportato anche da GamingBible, in un tweet dell'insider di Rockstar Games Ben (@videotechx), sarebbero state corrette alcune dichiarazioni provenienti da un altro insider, Zack Zwiezen. 

Ben, che è noto per essere un divulgatore piuttosto affidabile, ha ricordato ai suoi follower che le precedenti informazioni che erano state diffuse in modo non corretto.

Zach aveva precedentemente affermato che, in seguito al pessimo lancio della GTA Trilogy The Definitive Edition, Rockstar Games aveva cancellato la presunta remaster di RDR.

A quanto pare, invece, Rockstar avrebbe sbloccato lo sviluppo della remaster: se le voci si rivelassero vere, quindi, il primo Red Dead Redemption sarebbe pronto a tornare in vita dopo che il suo sviluppo era stato messo in pausa. 

Tramite un affidabile insider, lo scorso anno avevamo appreso che inizialmente vi erano davvero dei piani per rimasterizzare Red Dead Redemption, ma che potrebbero essere stati cancellati dopo la pessima accoglienza di GTA Trilogy. Chissà che, nel frattempo, gli sviluppatori non possano aver cambiato idea. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

Anche lo stesso interprete di John Marston non aveva nascosto il suo desiderio di tornare a lavorare su Red Dead Redemption: vedremo se Rockstar Games sceglierà di accontentarlo.

Per i fan sarebbe anche l'occasione di rivedere Dutch in azione, dopo gli eventi narrati nel secondo capitolo: l'attore ha ammesso di aver pianto durante il finale emozionante che darà vita agli eventi di Red Dead Redemption.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silent Hill 1 Remake è ufficiale

Konami ha finalmente rotto il silenzio: il remake ufficiale di Silent Hill, il capostipite della storica serie horror, è realtà.

Immagine di Silent Hill 1 Remake è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente alla Gamescom 2025, il prossimo agosto al loro stand.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo

La notorietà di MindsEye è al massimo, ma per motivi pessimi, mentre lo studio promette miglioramenti e PlayStation rimborsa.

Immagine di MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Magic x Final Fantasy: migliori carte, le nostre preferite e quelle che consigliamo

Il set di Magic the Gathering dedicato a Final Fantasy ha tantissime carte interessanti, divertenti e alcune forti: ecco le nostre preferite.

Immagine di Magic x Final Fantasy: migliori carte, le nostre preferite e quelle che consigliamo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un soulslike sta "vincendo" la Steam Next Fest, ma con molte critiche

La demo più scaricata del nuovo Steam Next Fest è il soulslike Vindictus: Defying Fate, ma le prime impressioni dei fan non sono positive.

Immagine di Un soulslike sta "vincendo" la Steam Next Fest, ma con molte critiche
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori schede video - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come collegare la smart TV a internet
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.