Se questo di Red Dead Redemption 2 non è il video perfetto per Halloween, non sappiamo quale lo sia

Concediamoci un momento per qualche sorriso con un video davvero perfetto per Halloween che arriva da Red Dead Redemption 2.

Immagine di Se questo di Red Dead Redemption 2 non è il video perfetto per Halloween, non sappiamo quale lo sia
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

In queste ore, un po' tutti ci siamo trovati alle prese con Halloween: che siate finiti a intagliare zucche, a divertirvi con gli amici ad andare in giro vestiti da zombie o con il vostro partner a vedere un film horror che richieda di stringersi reciprocamente tra le braccia, la serata dell'orrore è stata un minimo comune denominatore.

Anche il mondo dei videogiochi si è divertito a celebrare Halloween, con omaggi, battute, concept art specifici e tanti riferimenti alla festa che tanto fa battere il cuore agli appassionati del panorama horror.

Così, ci concediamo qualche minuto per sorridere davanti a un breve video scovato dai colleghi di GameRant e condiviso da un utente su Reddit, che è letteralmente il video perfetto per Halloween.

Si tratta di una clip di gameplay che arriva da Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, in cui un giocatore un po' sbadato è volato giù dalla sella del suo cavallo, facendo registrare un atterraggio... cimiteriale.

Vi proponiamo il video di seguito, certi che strapperà un sorriso anche a voi. O, almeno, vi darà le certezze che non siete gli unici a dare vita a dei fallimenti epici tra un videogioco e l'altro.

Red Dead Redemption 2 è sempre al centro di una caccia alle curiosità e agli easter egg da parte degli appassionati: qualche settimana fa, vi avevamo raccontato di un dettaglio maniacale scoperto per i fucili di Arthur, mentre era molto meno allegra la notizia di un'ambientazione iconica del gioco che, nella controparte reale, era stata devastata dall'urgano Ida.

Nel corso del 2020, il gioco ha visto il lancio della versione standalone della modalità online, di cui vi abbiamo già raccontato tutti i dettagli qui. A proposito del multiplayer, qualcuno ha deciso di usare Red Dead Online per ricordare che il razzismo fa schifo – che è sempre cosa buona e giusta.

Se volete avvicinarvi ai videogiochi di casa Rockstar Games, potete tuffarvi anche sull'onnipresente GTA V.