SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Qualcuno ha dato vita all'arma più potente di Zelda Tears of the Kingdom

L'abilità Ultramano di Zelda Tears of the Kingdom ha dato vita a un cannone laser volante, in grado di scatenare un attacco davvero potente.

Advertisement

Immagine di Qualcuno ha dato vita all'arma più potente di Zelda Tears of the Kingdom
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 17/05/2023 alle 13:15

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è uscito da pochi giorni, ma a quanto pare i giocatori si stanno divertendo a dare vita ad alcune creazioni realmente sorprendenti, tra cui un vero e proprio cannone laser volante.

Il sequel di Breath of the Wild, che trovate su Amazon, sta infatti lasciando che siano i giocatori a sperimentare le creazioni più disparate, grazie alla cosiddetta abilità Ultramano.

Per chi non lo sapesse, questa vi aiuterà a risolvere un gran numero di puzzle ambientali, permettendovi di sollevare quasi tutti gli oggetti nell’ambiente circostante, al fine di creare oggetti potenzialmente infiniti.

Visto che nell'ultimo capitolo di Zelda l'unico limite imposto al giocatore sembra essere la fantasia, come riportato da Nintendo Life qualcuno sembra essere andato ancora oltre.

Mentre finora abbiamo visto mech e altri tipi di veicoli e armi fantasiose, qualcuno ha realizzato un cannone laser ad attacco orbitale che è diventato virale sui social in brevissimo tempo. 

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come potete vedere nel post poco sopra, l'arma in questione può essere lanciata nel cielo e friggere qualsiasi cosa si trovi nel suo mirino a terra.

Si tratta, ad ora, della più efficiente e devastante arma in possesso di Link, in grado di fare piazza pulita degli avversari in una manciata di secondi. Staremo a vedere se qualcuno sarà in grado di creare qualcosa di ancora più potente e devastante nelle prossime settimane.

Parlando sempre di imprese, qualcuno ha portato a termine Zelda Tears of the Kingdom in soli 94 minuti, segnando un nuovo record.

Nel mentre, il producer Eiji Aonuma ha invece dichiarato che lo stile open world di TotK rappresenta un nuovo tipo di format per il futuro della serie.

Infine, se state per partire alla volta di Hyrule in compagnia di Link, vediamo in cosa possono aiutarvi le nostre guide sempre aggiornate sul gioco.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.