PlayStation Store, la nuova promo settimanale vi offre un grande sparatutto a meno di 9 euro

Borderlands 3 Next Level Edition è attualmente disponibile in sconto all'88% su PlayStation Store: ecco i dettagli.

Immagine di PlayStation Store, la nuova promo settimanale vi offre un grande sparatutto a meno di 9 euro
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

PlayStation Store ha deciso di rinnovare la propria promozione della settimana con una nuova interessantissima offerta, che vi permetterà di acquistare uno dei loot shooter più amati a un prezzo imperdibile.

Da questo momento potete infatti acquistare Borderlands 3 a soli 8,99€: sarà dunque necessario spendere meno di 9 euro per aggiungere al vostro catalogo questo sparatutto in prima persona, grazie all'offerta dedicata alla Next Level Edition.

L'ultimo capitolo della saga (trovate i due episodi precedenti nella Handsome Collection, disponibile su Amazon) è dunque disponibile in sconto dell'88%, che vi permetterà di risparmiare più di 65 euro sul prezzo finale del prodotto.

Ricordiamo che la Next Level Edition include, oltre al gioco base in versione PS5 e PS4, anche le forme definitive multiverso di Amara, FL4K, Moze e Zane come contenuti aggiuntivi del pacchetto.

La versione PS5 vi permetterà di giocare anche in 4K a 60FPS, senza alcun costo aggiuntivo dato che l'upgrade next-gen è totalmente gratuito: un'offerta dunque da non lasciarsi scappare, se non avete ancora provato il loot shooter di Gearbox.

Potete trovare tutti i dettagli dell'offerta direttamente al seguente indirizzo, che vi permetterà di procedere eventualmente all'acquisto. In alternativa, potrete cercare Borderlands 3 Next Level Edition direttamente su PlayStation Store nelle vostre console.

La nuova promozione settimanale di PS Store sarà ufficialmente disponibile fino a giovedì 23 marzo alle ore 00.59: come di consueto avrete dunque solo 7 giorni per poter approfittare di questa occasione. Dal prossimo mercoledì, invece, dovrebbe essere svelata una nuova offerta a tempo.

Ricordiamo che nelle scorse ore sono stati svelati anche i nuovi sconti sulle "Selezioni Essenziali": troverete in offerta fino al 90% grandissime produzioni, anche di recente uscita come Forspoken e One Piece Odyssey.

Inoltre, segnaliamo che avete ancora una settimana di tempo per approfittare anche delle grandi occasioni sui migliori giochi Capcom e sulle più amate produzioni rimasterizzate e a tema retrogaming.