PlayStation Plus conferma un altro gioco gratis al Day One il 23 aprile

Tales of Kenzera: Zau è un gioco d'azione in 2.5D che parla di come affrontare le emozioni, previsto su PlayStation Plus al lancio il 23 aprile 2024.

Immagine di PlayStation Plus conferma un altro gioco gratis al Day One il 23 aprile
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sony continua a rivelare col contagocce le novità per il mese di aprile di PlayStation Plus, visto che da ora sappiamo che un altro gioco arriverà sul catalogo - al Day One - il 23 aprile prossimo.

I fan avranno presto modo di aggiungere propria raccolta i nuovi giochi mensili di PS Plus (trovate una gift card dedicata su Amazon).

Sappiamo già che la line-up di questo mese include ben 3 nuovi giochi gratis da riscattare sulle vostre console, uno dei quali è disponibile in esclusiva su PS5.

Così come, poche ore fa, è stato confermato che Dave the Diver entrerà a far parte della famiglia PlayStation via PS Plus. 

Ora, attraverso il PS Blog, è stato confermato che sul catalogo Sony è in arrivo anche Tales of Kenzera: Zau, di Electronic Arts.

Tales of Kenzera: Zau è un gioco d'azione ed esplorazione in 2.5D che parla di come affrontare le emozioni e scoprire come l'amore ci dia il coraggio di andare avanti dopo una perdita devastante, e arriverà nel catalogo giochi di PlayStation Plus al lancio il 23 aprile 2024.

La descrizione ufficiale recita: «Vivi una toccante storia in solitaria ispirata al dolore dell'attore Abubakar Salim, e scopri come l'amore ci dà il coraggio di andare avanti dopo una perdita devastante. Nei panni di Zau, dovrai affrontare le tue stesse emozioni per diventare un degno Nganga: un guaritore spirituale».

E ancora: «Sfrutta i poteri cosmici del sole e della luna per sconfiggere spiriti inquieti, dai comuni guerrieri ai potenti Impundulu e GaGorib. Altera il tempo e cristallizza i nemici con il potere della maschera della luna, oppure scaglia lance infuocate con la maschera del sole in una serie di animazioni realizzate a mano con estrema cura.»

Restando in tema, vediamo i migliori giochi che potete trovare a meno di 20 euro approfittando dei saldi di primavera di PlayStation Store.

Ma non solo: scopriamo quali sono i videogiochi in uscita su PS5 nel corso del mese: segnate le date sul calendario, saranno settimane ricche.