SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation, annunciato il nuovo State of Play: ci saranno tanti videogiochi

PlayStation annuncia un nuovo State of Play, che arrivera domani e sarà particolarmente incentrato sui giochi dei team giapponesi.

Advertisement

Immagine di PlayStation, annunciato il nuovo State of Play: ci saranno tanti videogiochi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 08/03/2022 alle 16:32

PlayStation ha appena confermato ufficialmente il nuovo evento State of Play: la notizia era nell’aria da diversi giorni, ma finalmente è arrivata l’ufficialità da parte di Sony.

Mentre la stagione videoludica comincia ad infiammarsi, la casa giapponese ha svelato il nuovo appuntamento dedicato agli annunci dei giochi.

L'ultimo State of Play era andato online alla fine di gennaio, ed era incentrato unicamente su Gran Turismo 7, uscito pochi giorni fa su PS4 e PS5.

Giusto ieri erano emerse delle indiscrezioni che volevano l'annuncio dell'evento digitale di PlayStation, ed è arrivata finalmente la conferma.

E quindi ci siamo, il nuovo State of Play di PlayStation arriverà tra pochissimo e, a quanto pare, ci saranno tanti videogiochi.

L'annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali dell'azienda, che su Twitter ha comunicato la data del nuovo appuntamento con le ormai celebri presentazioni digitali.

Cosa vedremo di bello nel nuovo State of Play? Per fortuna PlayStation è stata molto chiara, in questo senso.

Ci saranno anteprime e aggiornamenti per i giochi PlayStation 5 e PlayStation 4, ma non ci saranno novità su titoli o hardware di PlayStation VR2.

L’evento durerà più o meno 20 minuti, con un’attenzione particolare per i giochi in arrivo da alcuni degli editori giapponesi. Ci saranno anche alcuni aggiornamenti da sviluppatori di tutto il mondo.

Quando, tutto questo? Mercoledì 9 marzo a partire dalle 23:00, per una nottata all'insegna di PlayStation,

Chissà che tra gli editori occidentali non ci siano anche quelli che stanno lavorando per far tornare alcune IP storiche su PS5.

Oppure sapremo finalmente il destino di PlayStation Plus e PlayStation Now, che ormai dovrebbero fondersi a breve nel famigerato Spartacus.

Parlando di IP di PlayStation, invece, giusto ieri abbiamo saputo l'indiscrezione clamorosa sulla serie tv di God of War, su cui lavorerà Prime Video.

Potete acquistare un abbonamento a PlayStation Plus al miglior prezzo, ovviamente su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Tomb Raider anticipa il ritorno della trilogia "leggendaria"

Gli account social ufficiali di Tomb Raider sembrerebbero aver lanciato indizi sul possibile ritorno della Legend Trilogy in versione rimasterizzata.

Immagine di Tomb Raider anticipa il ritorno della trilogia "leggendaria"
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo

Un annuncio di lavoro del Santa Monica Studio di Sony per un combat designer suggerisce lo sviluppo di un nuovo God of War in fase iniziale.

Immagine di Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33

Il director Guillaume Broche anticipa di avere già piani per un sequel di Clair Obscur Expedition 33, con diverse storie da raccontare.

Immagine di Sandfall ha già piani per il sequel di Clair Obscur Expedition 33
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento

Voyagers introduce astronavi personalizzabili, equipaggi da gestire e la possibilità di vivere avventure spaziali insieme agli amici

Immagine di No Man’s Sky diventa Star Trek con il maxi-aggiornamento
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre

I giochi saranno disponibili a partire dal 3 settembre, ecco la lista completa dei titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Plus

Immagine di PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #3
    Migliori microfoni per fare streaming del 2025
  • #4
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.