SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation si prepara al nuovo evento State of Play: ci sono conferme

Un nuovo evento State of Play potrebbe arrivare già questa settimana.

Advertisement

Immagine di PlayStation si prepara al nuovo evento State of Play: ci sono conferme
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 07/03/2022 alle 12:04

Continuano a rincorrersi con forte insistenza le voci di corridoio che vorrebbero un nuovo evento PlayStation State of Play in arrivo a marzo, che stanno ricevendo sempre più conferme.

Nonostante la casa di PlayStation e DualSense non abbia ancora svelato ufficialmente ancora novità, sono molti gli insider che si sono detti praticamente certi di un evento in arrivo e proprio in queste ore è arrivata una nuova conferma importante.

Secondo gli insider sarà un evento particolarmente meritevole di attenzioni, ben diverso dagli ultimi State of Play che, secondo molti utenti, si erano rivelati deludenti a livello di sorprese.

Uno dei grandi protagonisti potrebbe essere Hogwarts Legacy, l'ultima avventura ambientata nell'universo di Harry Potter che avrebbe novità da annunciare proprio nel prossimo State of Play.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony, adesso anche la redazione di Game Reactor (via VGC) ha confermato che sarebbe in arrivo proprio una nuova presentazione digitale.

La testata afferma infatti di aver appreso da fonti affidabili che proprio durante questa settimana dovrebbe svolgersi il prossimo evento State of Play, ma che potrebbe subire un rinvio all'ultimo minuto.

A causa della guerra in Ucraina, Sony Interactive Entertainment starebbe infatti prendendo in considerazione l'idea di rinviare questa presentazione a data da destinarsi, ma che in realtà sarebbe già pronta.

Nel nuovo State of Play, se la notizia dovesse essere confermata, i fan scoprirebbero le date d'uscita di molti giochi particolarmente attesi, anche se al momento non sappiamo con certezza quali sarebbero presenti.

Ricordandovi che si tratta di un'indiscrezione da prendere con le dovute precauzioni, sembra che sempre più fonti siano certe dell'arrivo di una nuova presentazione: vi terremo naturalmente aggiornati qualora emergessero annunci ufficiali sulla vicenda.

L'evento potrebbe anche essere l'occasione ideale per annunciare il nuovo servizio Spartacus, che fonderebbe insieme PlayStation Plus e Now: nelle ultime ore pare infatti che qualcosa si stia muovendo.

Se volete recuperare una nuova bellissima esclusiva PlayStation, su Amazon potete acquistare Horizon Forbidden West a un prezzo speciale.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Solo 2 ore alla fine del Prime Day, ecco le offerte che non dovresti lasciarti sfuggire!

Con il Prime Day agli sgoccioli, approfittate delle ultime due ore per fare gli ultimi acquisti prima della conclusione di questa tornata di offerte!

Immagine di Solo 2 ore alla fine del Prime Day, ecco le offerte che non dovresti lasciarti sfuggire!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis

The RPG: My First Dungeon Smells su Steam offre ai fan di Skyrim un prologo gratuito e molto promettente per gli amanti dei giochi di ruolo.

Immagine di C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan

Oblivion Remastered: una nuova mod aggiunge 43 viaggiatori alle strade di Cyrodiil. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.