SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Phil Spencer ha scelto il miglior gioco della conferenza Xbox (e non è Starfield)

Phil Spencer è rimasto particolarmente colpito da The Last Case of Benedict Fox.

Advertisement

Immagine di Phil Spencer ha scelto il miglior gioco della conferenza Xbox (e non è Starfield)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 16/06/2022 alle 11:23

La conferenza Xbox + Bethesda Showcase 2022 ci ha permesso di scoprire nel dettaglio molti dei giochi più attesi in uscita per la console di casa Microsoft, svelando anche diversi annunci molto interessanti, come ribadito sui social anche da Phil Spencer.

Tra le novità svelate durante lo show c'è stato un gioco in particolare che ha colpito perfino lo stesso capo di Xbox: un affascinante titolo in uscita il prossimo anno e che sarà disponibile gratis al lancio su Xbox Game Pass (potete trovare l'abbonamento in offerta su Amazon).

E no, curiosamente non si tratta di Starfield: l'RPG sci-fi di Bethesda, pur essendo tra i giochi più attesi della conferenza, alla fine non si è rivelato il vero vincitore nemmeno per gli utenti.

La scelta del boss di Xbox si è rivelata comunque molto diversa da quella popolare: come riportato da Pure Xbox, il gioco che ha attirato maggiormente Phil Spencer si è rivelato essere The Last Case of Benedict Fox.

Il metroidvania con uno stile ispirato alle opere di Lovecraft ha dunque convinto in particolar modo il responsabile del brand Xbox, che ha sottolineato di non vedere l'ora che esca:

«Ogni anno ci sono sempre un paio di nuovo giochi nel nostro showcase che catturano la mia attenzione e che mi interessano a livello personale.

[The Last Case of Benedict Fox] è uno di questi per quest'anno. Non vedo l'ora di giocarci».

There are always a couple of new games in our showcase each year that catch my eye as something I'm really interested in personally. This was one for me this year. Can't wait to play.

— Phil Spencer (@XboxP3) June 15, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Un riconoscimento molto importante dunque per il nuovo lavoro di Plot Twist, che si è effettivamente rivelato come uno dei titoli più affascinanti svelati durante la conferenza di Xbox e Bethesda, come dimostrato anche dalla reazione dei fan al suo post.

Ricordiamo che The Last Case of Benedict Fox sarà disponibile a primavera 2023 su Xbox Game Pass e PC Game Pass: attendiamo dunque di scoprire quale sarà la data di lancio definitiva e ulteriori dettagli.

Se vi siete persi le ultime conferenze di casa Microsoft, sulle nostre pagine potete trovare i recap completi di Xbox + Bethesda Showcase e dell'Xbox Games Extended Showcase con tutte le novità e i trailer.

Cambiando invece argomento, ma restando decisamente in tema Xbox, vi segnaliamo che a partire da ora potete scaricare i nuovi giochi gratis di Games With Gold.

Fonte dell'articolo: www.purexbox.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!

Kindle Unlimited regala tre mesi di letture illimitate e audiolibri: scaricali offline e leggi con i tuoi device preferiti.

Immagine di Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.