SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Phil Spencer avrebbe mollato il «Quadrupla-A» di Ubisoft... dopo soli 2 minuti

Skull and Bones non avrebbe convinto nemmeno Phil Spencer: stando alle statistiche del suo profilo, il capo di Xbox l'avrebbe mollato dopo appena 2 minuti.

Advertisement

Immagine di Phil Spencer avrebbe mollato il «Quadrupla-A» di Ubisoft... dopo soli 2 minuti
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/03/2024 alle 10:27

Sembra che il «Quadrupla-A» di Ubisoft — così il publisher aveva definito Skull and Bones per giustificarne il prezzo — non sia riuscito a convincere non solo molti fan, ma neanche il capo di Xbox.

Come molti fan sapranno, Phil Spencer ama provare tanti videogiochi diversi: non è raro vederlo online, per chi l'ha aggiunto ai propri amici, e vederlo sperimentare su un videogioco di ultima uscita per diverse ore.

Eppure, per quanto riguarda Skull and Bones (lo trovate su Amazon, se interessati) è accaduto un fatto decisamente insolito: pare infatti che il capo di Xbox abbia deciso di ripensarci e mollarlo... dopo appena 2 minuti di gioco.

A segnalare il fatto decisamente insolito è Gene Park di The Washington Post: come potete vedere nel seguente screenshot catturato dal suo profilo, risultano infatti solo 2 minuti sul «Quadrupla-A» di Ubisoft.

have you ever seen a game title screen and immediately leave? pic.twitter.com/OrXBtOr68D

— Gene Park (@GenePark) March 5, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Un tempo di gioco che ovviamente non è minimamente sufficiente nemmeno per entrare in partita, ma che dovrebbe essere bastato per entrare nella schermata principale di gioco.

O, nel caso di Skull and Bones, probabilmente alla schermata che chiede l'associazione di un account Ubisoft: in entrambi i casi, è plausibile immaginare che Phil Spencer abbia deciso di ripensarci e passare a un altro dei suoi titoli in catalogo.

Non sappiamo se sceglierà o meno di riprendere il titolo piratesco di Ubisoft, ma la vicenda ha già scatenato l'ilarità di diversi giocatori — ed è difficile che non sia altrimenti, dato che è bizzarro mollare un gioco dopo così poco tempo.

Insomma, si può dire che Skull and Bones non se la sta passando proprio benissimo a livello di consensi, se consideriamo che ha venduto pochissime copie già nella prima settimana di lancio. E la situazione non è affatto migliorata.

Un titolo che non sembra aver divertito nemmeno la critica internazionale, a giudicare dalle medie voto disponibili su Metacritic.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.