SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat, uno spin-off potrebbe ricevere un sequel

Un nuovo rapporto suggerisce che NetherRealm starebbe pensando a dare vita a Mortal Kombat Shaolin Monks 2, nuovo spin-off del franchise,

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat, uno spin-off potrebbe ricevere un sequel
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 22/06/2024 alle 20:03

Mortal Kombat 1 è l'ultimo capitolo della serie, il quale potrebbe essere presto accostato da uno spin-off ben noto ai fan.

La serie di picchiaduro (che trovate su Amazon) ha infatti col tempo visto l'uscita di capitoli alternativi più o meno meritevoli di attenzioni.

Abbiamo avuto infatti il mediocre Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero per PS1, seguito anche dal ben più accettabile Mortal Kombat: Shaolin Monks.

Ora, come riportato anche da Tech4Gamers, Warner Bros. potrebbe decidere di dare alla luce un nuovo spin-off per il franchise di MK.

Un nuovo rapporto suggerisce che NetherRealm starebbe pensando a dare vita proprio a Mortal Kombat Shaolin Monks 2.

GAMING RUMOR
Take it cautiously, it's too early but its what I've been hearing

NetherRealm is reportedly exploring an Action-Adventure mode or spin off for one of their titles

Most likely for MK, but Injustice might not be too far behind. We'll see how it all plays out pic.twitter.com/7DPnChqcnZ

— V Scooper (@thevscooper) June 21, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Shaolin Monks è stato un eccellente spin-off per PS2 e Xbox che ha aggiunto un nuovo tocco alla formula dei giochi di combattimento di Mortal Kombat. Inoltre, si è concentrato sul gioco in cooperativa, rendendo l'esperienza piacevole per più persone.

La notizia proviene da "V Scooper", un utente noto per condividere varie fughe di notizie riguardanti l'industria cinematografica e televisiva. Il suo ultimo scoop suggerisce infatti che NetherRealm starebbe pianificando una modalità di azione-avventura o uno spin-off per una delle sue IP.

Il leaker suggerisce anche che questo spin-off sarà probabilmente realizzato per Mortal Kombat, il che può significare solo una cosa: dato che il creatore della serie Ed Boon ha precedentemente mostrato l'intenzione di rivisitare un giorni proprio Shaolin Monks, due indizi fanno una prova.

In base a quanto trapelato e alla passione di Boon per questo spin-off, c'è quindi solo una risposta possibile. 

Sempre V Scooper afferma inoltre che c'è la possibilità che questo spin-off sia basato su Injustice. Tuttavia, considerando che questo franchise non è più rilevante da molti anni, la cosa sembra improbabile.

Anche se l'idea di un Mortal Kombat Shaolin Monks 2 è certamente intrigante, NetherRealm probabilmente avrà bisogno di diversi anni per dare vita al progetto. Fino ad allora, Mortal Kombat 1 ha molto da offrire.

Questo, senza contare anche il prossimo film in uscita dedicato proprio ai kombattenti più famosi di sempre.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?

Gli aggiornamenti tecnici dei The Legend of Zelda su Nintendo Switch 2 sono l’ultima scusa rimasta per non giocare due capolavori.

Immagine di È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché

Sony punta a "massimizzare la redditività" di PlayStation Plus: in arrivo più valore, ma anche possibili aumenti di prezzo.

Immagine di PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mario Kart World si sta rivelando più caotico del previsto

Mario Kart World ha aumentato il numero massimo di giocatori a ben 24, portando a un'esperienza competitiva online molto più frustrante.

Immagine di Mario Kart World si sta rivelando più caotico del previsto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il peggior gioco Switch ora gira bene su Switch 2, ma non per tutti

Mortal Kombat 1 gira meglio su Nintendo Switch 2, ma c'è un grosso problema. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Il peggior gioco Switch ora gira bene su Switch 2, ma non per tutti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.