SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 2, le riprese sono ufficialmente terminate

Mortal Kombat 2, sequel del film uscito nel 2021, ha ufficialmente finito di girare tutte le scene del nuovo live-action.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 2, le riprese sono ufficialmente terminate
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 22/01/2024 alle 08:47

Ottime notizie per chi attende Mortal Kombat 2, il sequel del film live-action uscito lo scorso 2021: tutte le scene del nuovo lungometraggio cinematografiche sono state ufficialmente girate, arrivando all'attesissimo "wrap party" con tanto di festeggiamenti per un lavoro ben fatto.

Dopo numerosi criptici teaser arrivati sui canali social, tra zoom che mostravano la cintura di Johnny Cage e la mano di Quan Chi, fino ad arrivare al volto di Jade, ora è arrivato il momento di mettere a punto il montaggio e tutti gli ultimi ritocchi per prepararsi all'arrivo al cinema.

Come riportato da Collider, il primo a dare l'annuncio è stato Lewis Tan, l'attore che interpreta Cole Young: sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto con il Wrap Party in questione.

Poche ore dopo, è arrivata la conferma anche del producer Todd Garner, che sottolinea come ora che le riprese sono concluse non veda l'ora di mostrare ai fan ciò che hanno realizzato, nonostante ci sia ovviamente ancora molto lavoro da fare prima che il film sia pronto.

And… that’s a wrap… pic.twitter.com/GrWoMJurA8

— Todd Garner (@Todd_Garner) January 21, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Insomma, dopo esserci divertiti su Mortal Kombat 1 (che trovate su Amazon) presto potremo tornare a scoprire i nostri Kombattenti preferiti anche sul grande schermo, ma dovremo pazientare prima di scoprire cosa ci aspetta nel nuovo torneo più brutale di sempre.

Considerando che le riprese sono terminate, possiamo cominciare a ipotizzare un'uscita del film tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025, ma è chiaro che fino a quando non arriverà un annuncio ufficiale in merito dovreste prendere il tutto solo come una semplice speculazione.

Vi terremo prontamente aggiornati come sempre sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più in merito, sperando che il primo trailer ufficiale possa arrivare il prima possibile.

Magari anche solo per vedere Johnny Cage in azione: ricordiamo che sarà interpretato da Karl Urban, star nota anche per il suo ruolo in The Boys.

Fonte dell'articolo: collider.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?

Nuove indiscrezioni sul remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag: Ubisoft starebbe puntando a una reinterpretazione del titolo piuttosto radicale.

Immagine di Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.