Mortal Kombat 2, le riprese sono ufficialmente terminate

Mortal Kombat 2, sequel del film uscito nel 2021, ha ufficialmente finito di girare tutte le scene del nuovo live-action.

Immagine di Mortal Kombat 2, le riprese sono ufficialmente terminate
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Ottime notizie per chi attende Mortal Kombat 2, il sequel del film live-action uscito lo scorso 2021: tutte le scene del nuovo lungometraggio cinematografiche sono state ufficialmente girate, arrivando all'attesissimo "wrap party" con tanto di festeggiamenti per un lavoro ben fatto.

Dopo numerosi criptici teaser arrivati sui canali social, tra zoom che mostravano la cintura di Johnny Cage e la mano di Quan Chi, fino ad arrivare al volto di Jade, ora è arrivato il momento di mettere a punto il montaggio e tutti gli ultimi ritocchi per prepararsi all'arrivo al cinema.

Come riportato da Collider, il primo a dare l'annuncio è stato Lewis Tan, l'attore che interpreta Cole Young: sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato una foto con il Wrap Party in questione.

Poche ore dopo, è arrivata la conferma anche del producer Todd Garner, che sottolinea come ora che le riprese sono concluse non veda l'ora di mostrare ai fan ciò che hanno realizzato, nonostante ci sia ovviamente ancora molto lavoro da fare prima che il film sia pronto.

Insomma, dopo esserci divertiti su Mortal Kombat 1 (che trovate su Amazon) presto potremo tornare a scoprire i nostri Kombattenti preferiti anche sul grande schermo, ma dovremo pazientare prima di scoprire cosa ci aspetta nel nuovo torneo più brutale di sempre.

Considerando che le riprese sono terminate, possiamo cominciare a ipotizzare un'uscita del film tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025, ma è chiaro che fino a quando non arriverà un annuncio ufficiale in merito dovreste prendere il tutto solo come una semplice speculazione.

Vi terremo prontamente aggiornati come sempre sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più in merito, sperando che il primo trailer ufficiale possa arrivare il prima possibile.

Magari anche solo per vedere Johnny Cage in azione: ricordiamo che sarà interpretato da Karl Urban, star nota anche per il suo ruolo in The Boys.