SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 2 mostra il primo kombattente del film

Una nuova foto di Todd Garner mostra il personaggio interpretato da Tati Gabrielle, ed è il primo sguardo ufficiale a Jade.

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 2 mostra il primo kombattente del film
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 12/01/2024 alle 13:11 - Aggiornato il 02/08/2024 alle 13:08

Mortal Kombat, il picchiaduro più sanguinoso di tutti i tempi, tornerà presto al cinema con il sequel ufficiale del reboot.

Il prossimo progetto live-action dedicato alla saga di beat ‘em up di NetherRealm Studios (che trovate anche su Amazon) sarà infatti la continuazione della storia del primo film.

Nella nostra recensione di Mortal Kombat vi abbiamo infatti spiegato cosa va e cosa non va nel lungometraggio.

Ora, dopo che è emerso che Karl Urban vestirà certamente i panni di Johnny Cage, è apparsa online la prima immagine di Jade.

Come riportato anche da ComicBook, il regista di Mortal Kombat 2 ha rivelato la prima immagine di Jade nel film in uscita. 

Una nuova foto di Todd Garner mostra infatti il personaggio interpretato da Tati Gabrielle (You, The Chilling Adventures of Sabrina) ed è il primo sguardo ufficiale alla kombattente.

pic.twitter.com/ZACvfiqKxu

— Todd Garner (@Todd_Garner) January 11, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Speriamo che questo significhi che presto inizieremo a vedere per la prima volta altri personaggi, come Johnny Cage.

Al momento non sappiamo molto della trama di Mortal Kombat 2, ma ci si aspetta che questa volta il torneo sia effettivamente al centro del film, dato che il film precedente si aggirava solo intorno a questo aspetto della storia.

Attendiamo ora conferme circa la data di uscita della pellicola, incluso magari un primo teaser trailer e la lista completa degli attori che prenderanno parte al progetto, il quale promette di essere in ogni caso imperdibile per ogni fan che si rispetti.

Oltre a Jade (Gabrielle) e Queen Sindel (Ana Thu Ngyen), il produttore Todd Garner ha da poco confermato che anche Baraka si unirà al cast di personaggi del nuovo film. 

Ma non solo: alcuni mesi fa, sempre Garner aveva anche reso noto che i creatori della pellicola di MK avevano preso spunto anche dalla trilogia de Il Signore degli Anelli.

Infine, tempo fa lo sceneggiatore Jeremy Slater ha ultimamente parlato proprio del sequel, spiegando cosa dovranno aspettarsi i fan dal nuovo film.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello

La patch 1.71 di Grand Theft Auto V Enhanced Edition introduce significativi miglioramenti tecnici su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Immagine di GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'attrice più papabile per Zelda è stata scartata dal film

Nintendo sta cercando attori tra i 16 e i 23 anni per interpretare Link e Zelda nel film. Questa scelta esclude Hunter Schafer.

Immagine di L'attrice più papabile per Zelda è stata scartata dal film
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione

Raidou Remastered è un titolo oscuro per molti, riportato alla luce con una notevole dose di impegno. Ma qualche difetto permane...

Immagine di Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un big Bandai Namco a meno di 10 euro, ma per poco

Bandai Namco propone Scarlet Nexus sul PlayStation Store a soli 9,79 euro con l'85% di sconto fino al 3 luglio: leggi i dettagli.

Immagine di Un big Bandai Namco a meno di 10 euro, ma per poco
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Donkey Kong Bananza svela il personaggio che accompagnerà Kong

Nintendo ha rivelato che Odd Rock in Donkey Kong Bananza è una versione più giovane di Pauline, destinata a diventare la compagna di avventure di Kong.

Immagine di Donkey Kong Bananza svela il personaggio che accompagnerà Kong
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Come giocare i giochi Xbox su Amazon Fire TV Stick
  • #3
    GTA 5 si aggiorna ufficialmente, ed è sempre più bello
  • #4
    Un remake Pokémon dei fan è in prova gratis
  • #5
    Un cult PS2 disponibile gratis su PlayStation Plus Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.