Mortal Kombat 2, Johnny Cage conferma il riavvio delle riprese

Karl Urban, che vestirà i panni di Johnny Cage nel nuovo film di Mortal Kombat, ha ora confermato il riavvio delle riprese.

Immagine di Mortal Kombat 2, Johnny Cage conferma il riavvio delle riprese
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Mortal Kombat, il picchiaduro più sanguinoso di sempre, tornerà presto anche al cinema con il sequel ufficiale del film reboot.

Il prossimo progetto live-action dedicato alla saga di beat ‘em up di NetherRealm Studios (che trovate anche su Amazon) proseguirà la storia del primo film.

Nella nostra recensione di Mortal Kombat pubblicata mes fa vi abbiamo infatti spiegato a chiare lettere pro e contro del lungometraggio.

Ora, dopo che è emerso che Karl Urban vestirà certamente i panni di Johnny Cage, l'attore ha ora confermato il riavvio delle riprese, a seguito della fine degli scioperi WGA e SAG-AFTRA.

Via Instagram, Urban ha ha postato una foto mentre posa con altri attori che prenderanno parte al progetto.

Nell'immagine si intravede anche il logo MK2 e il nome di Jax Briggs interpretato da Mehcad Brooks.

Nel post della star di The Boys si legge: «Siamo tornati, baby! MK2. Andiamo!!! Adoro questo cast».

Uscito ad aprile 2021 nei cinema e su HBO Max, il primo film dedicato a Mortal Kombat è stato un successo per Warner Bros., piazzandosi tra i titoli di punta dal debutto del servizio di streaming. 

Attendiamo ora conferme circa la data di uscita di Mortal Kombat 2, incluso magari un primo teaser trailer, la trama e la lista completa degli attori che prenderanno parte al progetto, il quale promette faville per ogni fan che si rispetti.

Oltre a Jade (Tati Gabrielle) e Queen Sindel (Ana Thu Ngyen), il produttore Todd Garner ha da poco confermato che anche Baraka si unirà al cast di personaggi del nuovo film

Mesi fa, sempre Garner aveva anche reso noto che i creatori della pellicola di MK avevano preso spunto anche dalla trilogia de Il Signore degli Anelli.

Ma non è tutto: lo sceneggiatore Jeremy Slater ha ultimamente parlato proprio del sequel, spiegando cosa dovranno aspettarsi i fan dal nuovo film.