Warner Bros. ha di recente confermato l’esistenza di Mortal Kombat 12, tanto che l’annuncio ufficiale potrebbe essere davvero molto vicino.
Il prossimo capitolo sviluppato da NetherRealm Studios farà da sequel a Mortal Kombat 11 (trovate la Ultimate Edition su Amazon), tanto che lo studio di Ed Boon non vede l'ora di a tornare al lavoro sul picchiaduro più sanguinolento di sempre.
Nelle scorse settimane, David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, ha infatti svelato l’arrivo del dodicesimo capitolo nell’ultima call finanziaria della società, mandando i fan in estasi.
E se lo stesso Boon è di recente tornato a stuzzicare i fan sui social, a quanto pare l'annuncio di MK12 è davvero dietro l'angolo, o perlomeno così sembrerebbe.
Come riportato anche da ComicBook, un nuovo rumor suggerisce che WB Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios potrebbero finalmente rivelare Mortal Kombat 12 questa settimana.
Solo pochi mesi fa, i responsabili di WB hanno confermato in una telefonata con gli investitori che Mortal Kombat 12 era reale e che sarebbe stato mostrato nel corso del 2023. Sebbene l'annuncio fosse decisamente prematuro, i fan hanno atteso con ansia di vedere il prossimo capitolo di MK in veste ufficiale.
Secondo un tweet del giocatore professionista di Mortal Kombat 11 Sonic Fox, l'imminente annuncio di MK12 potrebbe avvenire proprio questa settimana.I anticipate an MK12 announcement next week..
— SonicFox (@SonicFox) April 7, 2023
Sonic Fox non ha aggiunto altri dettagli alla cosa, ma il fatto che abbia pubblicato questo tweet ha immediatamente portato alcuni fan a pensare che possa essere a conoscenza di ciò che sta accadendo dietro le quinte di NetherRealm Studios.
Ovviamente, Sonic Fox non un giornalista o un insider, ma data la sua vicinanza alla scena "pro player" di Mortal Kombat, c'è una buona possibilità che possa avere informazioni che i normali fan non hanno. Pertanto, è possibile che questo tweet abbia una certa legittimità. Staremo a vedere.
Del resto, il co-creatore della saga aveva anticipato l’arrivo di un nuovo episodio sottolineando che il team non aveva «ancora finito» con i picchiaduro brutali.
Vi ricordiamo anche che sempre Boon aveva già reso noto che il prossimo capitolo della serie aggiusterà una lacuna a livello di roster, proponendo più kombattenti provenienti dai capitoli in 3D