Mortal Kombat 12 potrebbe mostrarsi davvero molto presto

Sembra che il prossimo mese di maggio potremmo finalmente ammirare il reveal ufficiale di Mortal Kombat 12, sviluppato da NetherRealm e WB.

Immagine di Mortal Kombat 12 potrebbe mostrarsi davvero molto presto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Warner Bros. ha confermato l’esistenza di Mortal Kombat 12, sebbene l’annuncio ufficiale - con tanto di reveal del gioco - è ancora latitante.

Il prossimo capitolo sviluppato da NetherRealm Studios nato come sequel di Mortal Kombat 11 (trovate la Ultimate Edition su Amazon) dovrebbe riportare in auge la serie di picchiaduro più sanguinolenta di sempre.

Dopo che il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha svelato l’arrivo del dodicesimo capitolo nell’ultima call finanziaria della società, i fan sono in religiosa attesa di novità.

Ora, dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, sembra proprio che MK12 si mostrerà davvero molto presto, più precisamente durante il prossimo mese di maggio.

Come riportato anche da DualShockers, sembra che il mese prossimo potremmo finalmente ammirare il reveal ufficiale di Mortal Kombat 12.

Jez Corden, noto giornalista e insider del settore, ha usato infatti Twitter per stuzzicare i fan circa alcune potenziali novità sul gioco di prossima uscita

Dopo aver assistito a un live stream di Mortal Kombat 9, Maximilian Dood ha twittato: «Buon Dio, MK9 è davvero divertente. Spero che MK12 abbia la velocità di MK9».

Una risposta piuttosto inaspettata è stata data da Corden, che ha detto: «Penso che ne saprete di più il prossimo mese», stuzzicando chiaramente i fan circa un potenziale reveal del prossimo capitolo della serie.

La notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto che il co-creatore di MK e Injustice Ed Boon ha twittato alla fine dello scorso anno che il reveal di Mortal Kombat 12 sarebbe avvenuto probabilmente entro i prossimi sei mesi.

Considerando che il tweet risale a dicembre, maggio 2023 sarebbe perfettamente in linea. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Se avete fame di picchiaduro, vi ricordiamo in ogni caso che una demo di Street Fighter 6 per PlayStation 4 e PlayStation 5 è disponibile da ora.

Ma non solo: oltre al videogioco, il produttore Todd Garner ha confermato quando inizieranno le riprese di Mortal Kombat 2, sequel del film ispirato alla saga di beat 'em up.