Mortal Kombat 1 non è stato annunciato, ma già si parla dei kombattenti

Sarebbero già emersi i primissimi dettagli circa i personaggi extra che il non ancora annunciato Mortal Kombat 1 includerà.

Immagine di Mortal Kombat 1 non è stato annunciato, ma già si parla dei kombattenti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sembra che il nuovo capitolo della serie di picchiaduro più sanguinosa di sempre possa chiamarsi Mortal Kombat 1, e dovrebbe davvero trattarsi di un reboot per console next-gen e PC, oltre che Nintendo Switch.

Dopo l'undicesimo capitolo della saga (trovate l'edizione Ultimate su Amazon) sembra infatti che ci attenda un reset della linea temporale.

Dopotutto, le prime informazioni lasciano ben sperare, sebbene manchi ancora un annuncio ufficiale.

Ora, come riportato anche da PSU, sarebbero già emersi i primi dettagli circa i personaggi extra che MK1 includerà.

Secondo un rapporto di Windows Central, l'ancora non annunciato Mortal Kombat 1 vedrà l'apparizione di Peacemaker dell'Universo DC.

Inoltre, il sito sostiene anche che Patriota della serie The Boys potrebbe essere presente nel prossimo capitolo, il quale dovrebbe essere rivelato a breve, forse al prossimo PlayStation Showcase.

Nel frattempo, sempre Windows Central ha anche affermato che Mortal Kombat 1 è destinato a uscire a settembre 2023. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori quanto prima.

L'unica cosa ormai quasi certa, è che MK1 potrebbe resettare la linea temporale della saga, rappresentando un nuovo inizio per il torneo mortale. 

Ovviamente, ci aspettiamo che per celebrare il reveal ufficiale del gioco vengano confermati anche i kombattenti classici del franchise, inclusi Sub-Zero e Scorpion, oltre a tutti gli altri (tra cui Liu Kang, Sonya, Jax e Shang Tsung) e nuovi ingressi scelti per l'occasione.

Ricordiamo in ogni caso che era stata la stessa Warner Bros. ad anticipare l'uscita di un nuovo Mortal Kombat nel 2023: vi terremo prontamente aggiornati in caso di ulteriori novità.

Nel mentre, qualcosa inizia a muoversi anche per il sequel del film live action di Mortal Kombat: nelle scorse settimane è infatti uscita un'interessante indiscrezione sul potenziale attore di Johnny Cage, che tuttavia non pare aver convinto molti fan.