Mortal Kombat 1 è ufficiale e lo vedremo molto presto!

Ed Boon conferma il nuovo episodio di Mortal Kombat, con un reveal fissato tramite un annuncio di poche ore fa ed è molto vicino!

Immagine di Mortal Kombat 1 è ufficiale e lo vedremo molto presto!
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ed Boon ha confermato l'esistenza di un nuovo Mortal Kombat, con tutta probabilità il Mortal Kombat 1 di cui si è parlato tanto negli ultimi giorni.

Non sarà quindi la saga di Injustice, che trovate su Amazon, quella che Netherrealms continuerà nel prossimo futuro.

Da un po' sono iniziati ad apparire i primi teaser da parte di Ed Boon, che hanno sempre fatto intendere che ci sarebbero state delle novità riguardo la saga.

Dopo la prima idea che Mortal Kombat 1 potrebbe essere un reboot della saga, con tanto di dettagli sulle piattaforme e prezzi, adesso sappiamo quando potremmo scoprire la verità.

Sempre grazie ad Ed Boon ovviamente, che ci ha dato un appuntamento da segnare.

Con la stessa idea dell'orologio che sorpassa il 12 per fermarsi (e rompersi) sull'1, sappiamo che il 18 maggio alle ore 15:00 vedremo in azione il primo Mortal Kombat forse interamente next-gen.

Sembra infatti che il nuovo capitolo dovrebbe chiamarsi "Mortal Kombat 1", anticipando che dovrebbe davvero trattarsi di un reboot e dovrebbe uscire solo su console next-gen e PC, anche se pare sia prevista anche una versione su Nintendo Switch.

Raccogliendo gli ultimi rumor a riguardo, Mortal Kombat 1 potrebbe vedere l'apparizione di Peacemaker dell'Universo DC.

Inoltre, anche Patriota della serie The Boys potrebbe essere presente nel prossimo capitolo, il quale dovrebbe essere rivelato a breve, forse al prossimo PlayStation Showcase.

L'evento di Sony che è stato confermato e che, con il nuovo reveal di Mortal Kombat, comincia a far entrare tutti i pezzi dell'intricato puzzle dei leak.

Ora bisognerà capire anche se Mortal Kombat 1 sarà davvero in uscita nel 2023, come si era intuito dagli ultimi report di Warner Bros Discovery.

Se non altro oggi impariamo che Ed Boon anche quando scherza è affidabile, visto che aveva anticipato proprio il reveal.