SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1 punirà brutalmente i Rage Quit

Anche Mortal Kombat 1 continuerà la tradizione degli ultimi capitoli, punendo i giocatori che si disconnettono durante un match con la "Quitality".

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1 punirà brutalmente i Rage Quit
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 26/06/2023 alle 09:30

Lo stress test di Mortal Kombat 1, che si sta ancora svolgendo in queste ore, ci ha permesso non solo di poter scoprire il gameplay più da vicino, ma anche di dare uno sguardo più approfondito alle novità in arrivo.

Questa speciale versione dimostrativa è stata realizzata per mettere a dura prova i server in vista del lancio ufficiale di Mortal Kombat 1 (potete prenotarlo su Amazon): un test che finora si è dimostrato ampiamente soddisfacente, regalandoci anche qualche piccola sorpresa.

Dopo che uno scambio di battute ci aveva già anticipato il possibile ritorno di un villain storico, gli utenti che hanno avuto la possibilità di giocare online hanno confermato che i "Rage Quit" saranno puniti anche in questa edizione — come solo Mortal Kombat potrebbe fare.

Come segnalato da Eurogamer.net, anche in questa nuova produzione saranno infatti presenti le Quitality, ovvero dei finisher speciali che si attiveranno automaticamente qualora l'avversario avesse deciso di abbandonare la partita — o in caso di disconnessione improvvisa.

Si tratta di una feature implementata a partire da Mortal Kombat X per umiliare non solo chiunque decida di non accettare la sconfitta, ma anche per rendere più divertente l'aver "costretto" l'avversario al Rage Quit.

Una novità scoperta proprio grazie all'Online Stress Test: perfino in un test che non comporta alcuna classifica ufficiale o prestigio, alcuni giocatori ritengono che disconnettersi in faccia al proprio sfidante sia il modo migliore per gestire la rabbia. E Mortal Kombat 1 ha deciso di ripagarli con la stessa moneta, come potete vedere nella clip presente al seguente indirizzo.

Il test del multiplayer si chiuderà ufficialmente solo tra poche ore, ma alcuni bagarini hanno provato clamorosamente a rivendere i codici per centinaia di dollari.

La prova multiplayer ci ha anche confermato che saranno presenti meno schermaglie verbali del solito prima degli incontri: un aspetto che ha deluso i fan, ma resta da vedere come sarà implementato il tutto nella versione completa.

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.