SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mortal Kombat 1 punirà brutalmente i Rage Quit

Anche Mortal Kombat 1 continuerà la tradizione degli ultimi capitoli, punendo i giocatori che si disconnettono durante un match con la "Quitality".

Advertisement

Immagine di Mortal Kombat 1 punirà brutalmente i Rage Quit
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 26/06/2023 alle 09:30

Lo stress test di Mortal Kombat 1, che si sta ancora svolgendo in queste ore, ci ha permesso non solo di poter scoprire il gameplay più da vicino, ma anche di dare uno sguardo più approfondito alle novità in arrivo.

Questa speciale versione dimostrativa è stata realizzata per mettere a dura prova i server in vista del lancio ufficiale di Mortal Kombat 1 (potete prenotarlo su Amazon): un test che finora si è dimostrato ampiamente soddisfacente, regalandoci anche qualche piccola sorpresa.

Dopo che uno scambio di battute ci aveva già anticipato il possibile ritorno di un villain storico, gli utenti che hanno avuto la possibilità di giocare online hanno confermato che i "Rage Quit" saranno puniti anche in questa edizione — come solo Mortal Kombat potrebbe fare.

Come segnalato da Eurogamer.net, anche in questa nuova produzione saranno infatti presenti le Quitality, ovvero dei finisher speciali che si attiveranno automaticamente qualora l'avversario avesse deciso di abbandonare la partita — o in caso di disconnessione improvvisa.

Si tratta di una feature implementata a partire da Mortal Kombat X per umiliare non solo chiunque decida di non accettare la sconfitta, ma anche per rendere più divertente l'aver "costretto" l'avversario al Rage Quit.

Una novità scoperta proprio grazie all'Online Stress Test: perfino in un test che non comporta alcuna classifica ufficiale o prestigio, alcuni giocatori ritengono che disconnettersi in faccia al proprio sfidante sia il modo migliore per gestire la rabbia. E Mortal Kombat 1 ha deciso di ripagarli con la stessa moneta, come potete vedere nella clip presente al seguente indirizzo.

Il test del multiplayer si chiuderà ufficialmente solo tra poche ore, ma alcuni bagarini hanno provato clamorosamente a rivendere i codici per centinaia di dollari.

La prova multiplayer ci ha anche confermato che saranno presenti meno schermaglie verbali del solito prima degli incontri: un aspetto che ha deluso i fan, ma resta da vedere come sarà implementato il tutto nella versione completa.

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.