Marvel's Spider-Man 2: «non avete ancora visto niente»

Stando alle parole dell'attore che interpreta Peter Parker, non abbiamo ancora visto niente di ciò che Marvel's Spider-Man 2 ha da offrire.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2: «non avete ancora visto niente»
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Marvel's Spider-Man 2 si è mostrato durante il recente PlayStation Showcase, mettendo in mostra un lungo video gameplay. A quanto pare, però, del gioco non abbiamo ancora visto niente.

Dopo il primo capitolo (che trovate su Amazon a prezzo bomba) e lo spin-off dedicato a Miles Morales, il sequel promette in ogni caso faville.

Il sequel metterà eroi e villain, incluso un Venom potenzialmente molto diverso rispetto al passato.

Ora, dopo che il community manager di Insomniac ha risposto a un fan che chiedeva se il recente gameplay di Marvel's Spider-Man 2 dal PlayStation Showcase fosse stato estratto dalla build finale del gioco, sembra proprio che il meglio debba ancora venire.

Stando alle parole dell'attore che nel gioco interpreta Peter Parker, non abbiamo ancora visto niente di ciò che Marvel's Spider-Man 2 ha da offrire (via GamesRadar).

Yuri Lowenthal ha infatti dichiarato: «Avete visto il gameplay. Qualcuno di voi ha detto che è stato mostrato troppo. Vi assicuro che non avete visto ancora niente».

E ancora, Lowenthal prosegue: «Abbiamo solo grattato la superficie, è solo la punta dell'iceberg». 

Insomma, dalle parole del doppiatore sembra proprio che il gioco sarà davvero ricco di sorprese, molte delle quali ancora top-secret. Speriamo quindi di saperne ancora a breve, magari con tanto di data di uscita che - al momento in cui scriviamo - sembra latitare.

Restando in tema, alcune settimane fa anche il boss PlayStation Jim Ryan si è espresso in modo entusiasta sul nuovo gioco dedicato all'Arrampicamuri dell'universo Marvel, rivelando che si tratta di una produzione realizzata «senza compromessi».

Ma non solo: sempre l'attore di Peter Parker ha dichiarato di aver studiato «i comportamenti legati alla dipendenza» durante la preparazione delle scene della tuta simbionte. 

Se invece volete recuperare tutto ciò che è stato mostrato al PlayStation Showcase di qualche giorno fa, non perdete il nostro ricco recap.