SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Spider-Man 2, c'è una "brutta" notizia per chi aspetta il nuovo aggiornamento

Con un messaggio sui social, Insomniac ha confermato ufficialmente che l'aggiornamento per il New Game + arriverà a inizio 2024.

Advertisement

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, c'è una "brutta" notizia per chi aspetta il nuovo aggiornamento
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 13/12/2023 alle 21:10

Marvel's Spider-Man 2, l'ultima produzione di Insomniac dedicata a uno dei supereroi più amati di sempre, avrebbe dovuto ricevere un aggiornamento per il New Game +, che a quanto pare si farà attendere.

Il gioco (lo trovate su Amazon) ha infatti conquistato sia i fan che gli addetti ai lavori.

Dopotutto, la seconda avventura di Peter Parker ha segnato un nuovo record per i PlayStation Studios, che poco non è.

Ora, dopo l'attacco hacker ai danni di Insomniac avvenuto nelle scorse ore, sembra proprio che il team sia stato costretto a posticipare l'update più atteso.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Con un messaggio sui social, Insomniac ha infatti confermato che l'aggiornamento per il New Game + arriverà a inizio 2024.

«Ehi, teste di ragnatela, abbiamo alcune novità sul prossimo aggiornamento di Marvel's Spider-Man 2. Sappiamo che i giocatori attendono con ansia funzioni come New Game+ e le descrizioni audio, tra le altre. Abbiamo lavorato con attenzione su queste caratteristiche e abbiamo bisogno di ulteriori test per garantire che la qualità sia all'altezza dei nostri standard», si legge nel post.

«Il prossimo aggiornamento del gioco è previsto per l'inizio del 2024 e l'elenco completo delle funzionalità sarà disponibile prima dell'uscita. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e aggiungeremo alcune funzioni molto richieste, tra cui la possibilità di cambiare l'ora del giorno, di scambiare i colori dei viticci e di rigiocare le missioni, solo per citarne alcune!»

E ancora: «Non vediamo l'ora di condividere con voi altre novità in futuro. Nel frattempo, apprezziamo la vostra pazienza mentre il nostro team lavora per completare il nostro prossimo aggiornamento per Marvel's Spider-Man 2!».

Restando in tema, il team di Marvel's Spider-Man 2 avrebbe in mente un titolo dedicato al Multiverso dell'Arrampicamuri, come trapelato da un leak.

Ma non solo: Insomniac ha in ogni caso già svelato chi sarà il protagonista del prossimo capitolo delle avventure dell'Arrampicamuri.

Ma non solo: una coppia di sviluppatori che ha lavorato a Marvel's Spider-Man 2 ha di recente parlato della possibilità di vedere Carnage in un futuro episodio.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon

La serie, dichiarata "morta" ad aprile, sembra essere ancora viva secondo le ultime notizie, tanto che è stata scelta l'attrice di Lara Croft.

Immagine di Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016

L’aggiornamento Voyagers porta il gioco a quasi 100mila utenti attivi contemporaneamente, rilanciando la community su PC

Immagine di Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prey 2, spuntano i video del sequel cancellato da Bethesda

Un ex sviluppatore di Human Head ha diffuso filmati mai visti del progetto previsto nel 2012 e poi abbandonato definitivamente

Immagine di Prey 2, spuntano i video del sequel cancellato da Bethesda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.