LG QLED TV 50" 2023 a un PREZZO BOMBA! 43% di sconto!

Promozione unica per il Black Friday di Amazon sulla LG QNED 50'' Smart TV 4K serie 2023, disponibile a solo 599 euro! Approfittate!

Immagine di LG QLED TV 50" 2023 a un PREZZO BOMBA! 43% di sconto!
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel quinto giorno del Black Friday su Amazon, si evidenziano le migliori offerte, tra cui spicca la smart TV LG QNED da 50". Con risoluzione 4K, è tua a soli 599€, con un risparmio del 43% sul prezzo originale di 1.049€!

LG 50QNED816RE, chi dovrebbe acquistarlo?

Questa smart TV è ideale per chi cerca un'esperienza visiva di alto livello, arricchita dall'intelligenza artificiale. Il cuore dell'LG QNED è il processore α7 Gen5, che utilizza l'IA per ottimizzare immagini e suoni a seconda dei contenuti. Questo si traduce in immagini realistiche e audio immersivo, perfetti per film e programmi TV. Le tecnologie Quantum Dot e Nanocell garantiscono colori più nitidi e puri rispetto ai TV LED tradizionali.

È anche l'opzione ideale per i gamer, supportando 4K a 120fps e offrendo funzioni come Variable Refresh Rate (VRR) e AMD FreeSync Premium per un'esperienza di gioco fluida. Le porte HDMI 2.1 permettono il collegamento con le console di nuova generazione, impostando automaticamente la modalità a bassa latenza.

Inoltre, il TV è dotato di webOS 23, che riunisce le principali piattaforme di streaming. L'assistente vocale ThinQ AI facilita il controllo del dispositivo con comandi vocali per cercare contenuti, ottenere risposte rapide e gestire dispositivi smart home.

L'LG QNED è la scelta perfetta per chi cerca una TV con pannello di alta gamma e tecnologie all'avanguardia. Con uno sconto di oltre 400 euro, rappresenta un'affare da non perdere. È disponibile anche il pagamento a rate a tasso zero con Cofidis, rendendo l'acquisto ancora più accessibile.

Vi invitiamo a visitare la pagina Amazon dedicata per ulteriori dettagli e per approfittare dell'offerta. Tuttavia, consigliamo di fare presto, poiché le scorte potrebbero esaurirsi velocemente.

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

Vedi l'offerta su Amazon