SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

L'ennesimo indizio su GTA 6 è stato smontato, e i fan si sfottono

Neanche stavolta i fan hanno previsto con esattezza l'annuncio di qualche novità su GTA 6, e la community si diverte sulla cosa.

Advertisement

Immagine di L'ennesimo indizio su GTA 6 è stato smontato, e i fan si sfottono
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 22/11/2024 alle 20:15

La febbre da GTA 6 si placherà solo quando il gioco sarà uscito, e per questo l'ennesimo indizio che ha portato a un buco nell'acqua è diventato il centro delle discussioni recenti della community dei fan di Rockstar Games.

Qualche settimana fa, i fan che non vedono l'ora di sapere qualcosa del sequel di GTA 5 (lo trovate su Amazon) avevano elaborato una complessa teoria legata alla luna.

Questa ipotesi cercava di prevedere l'uscita del secondo trailer del gioco basandosi sul ciclo lunare visibile in alcune immagini promozionali di GTA Online.

Un anno fa, Rockstar pubblicò un'immagine di GTA Online in cui appariva una luna in fase di gibbosa calante. Coincidenza o no, il giorno successivo la luna reale era in quella stessa fase, e Rockstar annunciò l'arrivo del primo trailer di GTA 6.

Partendo da questa curiosa coincidenza, i sostenitori della teoria avevano elaborato una nuova teoria per cui l'annuncio del secondo trailer sarebbe arrivato durante la successiva gibbosa calante del mondo reale, ovvero il 22 novembre.

Ma, come potete vedere dalle nostre pagine, oggi non c'è stato nessun annuncio relativo a un trailer di GTA 6 (che avrebbe travolto il mondo) e i fan più scettici hanno riempito Reddit di meme e battute, prendendo in giro chi credeva ciecamente nella teoria.

«La teoria della luna ci ha traditi, ma non smetteremo mai di guardare il cielo per cercare risposte», ironizza qualcuno nei subreddit (tramite The Gamer). Tuttavia questa storia dimostra quanto l'attesa sia altissima per GTA 6 al punto di creare scenari immaginari.

Per altro proprio GTA Online è spesso protagonista di queste vicende, visto che non è la prima volta che presunti indizi e teorie emergono dalla piattaforma.

Nel frattempo GTA 6 continua comunque a far parlare di sé, visto che ha già vinto il suo primo premio senza ancora esistere, di fatto.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario

Super Mario Galaxy rimane il miglior esempio di quello che Mario ha rappresentato per Nintendo negli ultimi 40 anni. Leggi il nostro speciale!

Immagine di Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?

I videogiochi più difficili mai realizzati? League of Legends domina la classifica completa che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?

Resident Evil Requiem: il confronto grafico tra Nintendo Switch 2 e PS5 sorprende i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni

Mentre il mondo festeggia i 40 anni di Super Mario, abbiamo preparato un quiz speciale per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’icona Nintendo!

Immagine di Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective

Mezco ha ufficialmente aperto i preordini dell'action figure di Batman, tratta dalla Trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

Immagine di Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #5
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.