SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La storia di The Last of Us Stagione 2 si prenderà delle libertà

La produzione della seconda stagione della serie TV di The Last of Us continuerà ad espandere la storia del titolo Naughty Dog.

Advertisement

Immagine di La storia di The Last of Us Stagione 2 si prenderà delle libertà
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 06/06/2024 alle 18:45

HBO continua a spron battuto la produzione di The Last of Us Stagione 2 e, come per la precedente serie di episodi, anche in questo caso gli sceneggiatori si prenderanno delle libertà con nuove storie.

È già noto che The Last of Us Part II sarà adattato in maniera molto più estesa rispetto all'episodio precedente, visto che la storia originale sarà divisa in più di una stagione.

E, come se non bastasse, ci saranno anche nuove storie e verranno esplorati sentieri mai visti prima (tramite Dualshockers).

Lo showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann hanno parlato degli episodi di The Last of Us Stagione 2, dando qualche dettaglio rispetto a quello che possiamo aspettarci.

Mazin ha detto che le sue speranze di continuare la storia potrebbero spostarsi in una potenziale stagione 3 e anche 4:

«Non pensiamo che noi saremo in grado di raccontare la storia anche entro altre due stagioni perché ci stiamo prendendo il nostro tempo e percorriamo percorsi interessanti che abbiamo fatto un po' anche nella prima stagione.»

Parlando del tema della seconda stagione, e del gioco stesso, Druckmann afferma che esplorerà il lato oscuro dell'amore, che è l'esatto opposto della prima stagione. Un elemento chiave della produzione è che non vogliono andare oltre il materiale originale, ma ci saranno comunque altre strade da esplorare:

«Il nostro show, come lo conoscono le persone su HBO, coprirà il materiale del secondo gioco e poi un bel po' di materiale rilevante per quella storia ma, come ho detto, vaga lungo nuovi percorsi interessanti, storie mai viste che sono state raccontate all'interno. il contesto del materiale di quel gioco.»

Vedremo cosa gli sceneggiatori hanno pensato per il ritorno di questo grande show di HBO, che di sicuro avrà episodi di grande impatto come accaduto per la prima stagione.

E se volete recuperare la prima stagione, in attesa della nuova serie di episodi in arrivo, trovate tutta la serie in un pratico cofanetto su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #3
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 - Luglio 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.