SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La Coca-Cola di League of Legends è probabilmente la bevanda dell'estate

League of Legends e Coca-Cola si uniscono per un'edizione limitata ovviamente da collezionare e, sì, volendo anche da bere.

Advertisement

Immagine di La Coca-Cola di League of Legends è probabilmente la bevanda dell'estate
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 07/06/2023 alle 19:56

Coca-Cola ama il gaming e ora ce lo dimostra insieme a League of Legends, con un'edizione limitata perfetta per l'estate.

Perché al di là della sua classica popolarità, fatta di personaggi (li trovate su Amazon) e mondi in cui i giocatori amano perdersi, c'è anche chi affronta League of Legends per un po' di relax.

La bevanda più famosa del mondo si era già unita a Fortnite, qualche tempo fa, per creare addirittura un evento cyberpunk.

Delle attività, compresa quella attuale con League of Legends, che sono servite per allontanare dalla memoria dei giocatori la pubblicità a tema gaming che è stata molto odiata.

Ci pensa quindi il titolo di Riot Games a dare nuovo smalto al gusto videoludico di Coca-Cola, con un'edizione limitata disponibile tra pochissimo.

Come riporta VGC, le due aziende hanno collaborato per creare la bevanda "+XP Flavored", parte della linea Coca-Cola Creations, al gusto di "punti esperienza".

Come dichiara Coca-Cola Company, la nuova bevanda «fornirà ai fan e ai giocatori il gusto dei punti esperienza e celebrerà il viaggio di ogni giocatore, sia che si tratti della prima volta sul Rift o sul palco delle finali ai Mondiali alla ricerca della Summoner's Cup.»

Per altro, a partire da oggi, all'interno di League of Legends sarà possibile sbloccare una serie di missioni che premiano i giocatori con emote "Ultimate" in edizione limitata.

I giocatori possono anche scansionare il codice QR sulla loro lattina per visitare l'Hub di Coca-Cola Creations, dove possono trovare l'Ultimate Emote Generator, un filtro Instagram che consente loro di visualizzarsi nello stile delle emote di League of Legends.

Purtroppo c'è una brutta notizia perché, come potrete immaginare, questa Coca-Cola Ultimate Zero Sugar è purtroppo disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Cina, Corea del Sud, America Latina e Africa.

Chissà se questa bevanda servirà a placare gli animi dei giocatori professionisti, che da un po' sono entrati in sciopero contro Riot Games.

La Coca-Cola, per altro, è stata d'ispirazione anche per un personaggio inimmaginabile, in un certo senso: l'Agente 47 di Hitman.

 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, sconti fino al 90% per gli utenti PS Plus: ecco i migliori

PlayStation Store inaugura le nuove Offerte del Weekend, riservate in esclusiva agli utenti iscritti a PlayStation Plus: vediamo i migliori sconti.

Immagine di PlayStation Store, sconti fino al 90% per gli utenti PS Plus: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Prime Gaming, disponibili gli ultimi 4 giochi gratis di giugno

Su Prime Gaming sono disponibili gli ultimi giochi gratis da riscattare per il mese di giugno: ecco la lista completa con tutti i link.

Immagine di Prime Gaming, disponibili gli ultimi 4 giochi gratis di giugno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

[SONDAGGIO] Il futuro di Final Fantasy dovrebbe tornare ai turni?

Square Enix ha preso atto del grande successo di Clair Obscur: secondo voi, i futuri capitoli di Final Fantasy dovrebbero tornare alle battaglie a turni?

Immagine di [SONDAGGIO] Il futuro di Final Fantasy dovrebbe tornare ai turni?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 sta diventando introvabile: Nintendo si scusa

Sta già diventando sempre più difficile riuscire ad acquistare Switch 2: il presidente di Nintendo si scusa per la carenza di scorte.

Immagine di Switch 2 sta diventando introvabile: Nintendo si scusa
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Perché Leon non è il protagonista di Resident Evil Requiem? «Non andava bene»

Capcom spiega perché ha preferito affidarsi a una nuova protagonista per Resident Evil Requiem, invece di affidarsi a un volto noto come Leon.

Immagine di Perché Leon non è il protagonista di Resident Evil Requiem? «Non andava bene»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    9 videogiochi e console da tenere d'occhio durante il Prime Day
  • #4
    Xbox 360 si aggiorna ancora a sorpresa, davvero
  • #5
    Sony rimuove classici da PS Plus, ma il perché non convince
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.