SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Joker tornerà in Suicide Squad? Rocksteady stuzzica i fan

Rocksteady ha parlato di alcuni dei contenuti post-lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League che fanno pensare al Joker.

Advertisement

Immagine di Joker tornerà in Suicide Squad? Rocksteady stuzzica i fan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 13/01/2024 alle 16:00

Rocksteady sta per tornare con il tanto discusso Suicide Squad: Kill the Justice League che, come suggerisce il nome, vedrà gli antieroi della DC Comics affrontare i titolari della Lega della Giustizia in uno scontro senza esclusione di colpi (o almeno lo immaginiamo).

Tra questi anche Superman, di cui siamo recentemente tornati a parlare per via di un vecchio rumor relativo ad un gioco con protagonista l'eroe che Rocksteady avrebbe proposto a Warner Bros.

Uno dei grandi temi relativi a Suicide Squad: Kill the Justice League è capire come si collegherà esattamente alla trama dei vecchi giochi Rocksteady, sul quale il team di sviluppo ha provato a fare chiarezza di recente.

Il production manager Jack Hackett ha confermato che Suicide Squad riprenderà dal finale di Batman Arkham Knight, spiegandoci una volta per tutte cosa abbiamo visto durante quel finale.

E, tanto per creare ulteriore scompiglio, Rocksteady ha di recente fatto un riferimento al personaggio di Joker.

L'iconico villain rimaneva ucciso durante gli eventi di Batman Arkham City, e il suo "fantasma" tormentava proprio il Crociato Incappucciato durante il corso di Arkham Knight, diventando uno dei temi centrali della storia.

In una recente sessione di Q&A che si è tenuta su Discord, Rocksteady ha voluto chiudere la chiacchierata con un teaser (tramite PC Games N).

«Un'ultima cosa prima di partire», ha detto Darroch Brown, community manager di Rocksteady Games, anticipando il reveal: «Dato che abbiamo appena finito di parlare del nostro finale, ecco un'anticipazione per qualcosa che potrebbe arrivare anche più tardi...»

Dopodiché è stata mostrata una serie di concept art in cui si vede Harley Quinn di fronte al Daily Planet, soprannominato per l'occasione "The Daily Chuckle", ovvero "la risatina quotidiana" per scimmiottare il nome originale della sede del giornale di Metropolis, con un'estetica che ricorda decisamente stile e colori del Joker:

Immagine id 8295

La foto che vedete qui sopra è stata pubblicata all'interno della sessione di Q&A e sembra che in qualche modo Joker tornerà, anche sotto forma di ricordo di qualche tipo.

Ovviamente non ci resta che aspettare e capire se, oltre ad essere un tributo a Batman, potremmo fidarci di Suicide Squad e rivedere anche lo storico villain in azione.

Ma se volete dare fiducia al Suicide Squad di Rocksteady, potete ancora prenotare il titolo su Amazon al miglior prezzo.

E se lo volete giocare su PC, fate attenzione come al solito ai requisiti minimi e raccomandati per avviarlo sul vostro hardware: li trovate qui.

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Dino Crisis torna, ma non come speravamo

Capcom ha annunciato un nuovo evento a tema dedicato allo storico survival horror, che però non ha riguardato alcun annuncio videoludico.

Immagine di Dino Crisis torna, ma non come speravamo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Baldur's Gate 3 ha ora la modalità più attesa, grazie ai fan

Larian Studios avrà anche smesso di realizzare nuovi contenuti per il suo eccellente Baldur’s Gate 3, ma la community continua a tenerlo vivo.

Immagine di Baldur's Gate 3 ha ora la modalità più attesa, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due Resident Evil classici presto gratis su PS Plus

Secondo un nuovo leak, Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis entreranno a far parte del catalogo retro di PS Plus Premium.

Immagine di Due Resident Evil classici presto gratis su PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini

Ecco la recensione di Ninja Gaiden: Ragebound, spin-off realizzato dagli sviluppatori di Blasphemous. Effetto nostalgia o qualcosa di più?

Immagine di Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Siamo davvero già pronti per PS6?

PlayStation 5, uscita nel 2020, non ha ancora avuto il suo "momento PS5". A fronte di ciò, ha davvero senso pensare già a PS6?

Immagine di Siamo davvero già pronti per PS6?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #4
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
  • #5
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.