SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il vero Geralt torna in Sirens of the Deep: ecco il trailer del film Netflix

Netflix si prepara al lancio di Sirens of the Deep, nuova serie dedicata all'universo di The Witcher con il doppiatore originale di Geralt.

Advertisement

Immagine di Il vero Geralt torna in Sirens of the Deep: ecco il trailer del film Netflix
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 14/01/2025 alle 18:45

Il mondo di The Witcher si espande ancora con Sirens of the Deep, il nuovo film Netflix in arrivo l'11 febbraio 2025 sulla piattaforma di streaming.

Il progetto era stato annunciato tempo fa, e a impreziosire quello che è già è un sicuro interesse per i fan di The Witcher c'è il fatto che Geralt sarà interpretato dal suo storico doppiatore. Ovvero Doug Cockle, che abbiamo imparato ad amare anche in The Witcher 3.

The Witcher: Sirens of the Deep è basato sul racconto breve Un piccolo sacrificio di Andrzej Sapkowski. La storia vede Geralt e Ranuncolo recarsi nella città portuale di Bremervoord, dopo che il principe locale, Agloval, li assume per aiutarlo a conquistare una sirena di nome Sh’eenaz. Le cose prendono però una piega complicata quando entrambi gli innamorati si rendono conto di non voler abbandonare le rispettive vite comode per vivere con l’altro, rischiando di far scoppiare una guerra tra i due regni.

Ecco il trailer di questo interessante progetto:

Guarda su

Dopo il successo di Nightmare of the Wolf, che rimane uno dei migliori progetti animati su Netflix, c’è grande aspettativa per Sirens of the Deep. Se i combattimenti saranno all’altezza di quelli di Nightmare of the Wolf, l’esperienza potrebbe rivelarsi altrettanto spettacolare.

Ecco la logline ufficiale:

«Reclutato per indagare su una serie di attacchi a un villaggio costiero, il cacciatore di mostri mutante Geralt di Rivia è coinvolto in un conflitto secolare tra gli umani e il popolo marino. Dovrà contare su vecchi e nuovi amici per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni sfocino in una guerra totale.»

Parlando di storie videoludiche su Netflix, giusto poche ore fa è arrivato il nuovo trailer della seconda stagione di Castlevania: Nocturne, la serie animata ispirata alla saga capolavoro di Konami.

La stagione videoludica di Netflix continua, e i prossimi saranno il prossimo progetto di Cyberpunk e la seconda stagione di Tomb Raider, già confermata.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione

Ecco la recensione completa di Keeper, ultimo progetto del talentuoso team di Double Fine Production. Un inno alla resilienza da non sottovalutare.

Immagine di Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2

Cosa trattiene davvero Sony dal tornare nel mondo handheld con una vera PSP 2? È paura? Orgoglio? O semplicemente disinteresse?

Immagine di Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis

Sony ha annunciato i giochi PS Plus Extra e Premium di ottobre 2025, ma Yakuza Like a Dragon e V Rising includono pacchetti DLC gratuiti sul PS Store.

Immagine di PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Splinter Cell: Pandora Tomorrow arriva su Steam dopo 21 anni

Splinter Cell: Pandora Tomorrow arriva su Steam dopo 21 anni a prezzo scontato. Infatti, è disponibile a 5,99€ fino al 28 ottobre

Immagine di Splinter Cell: Pandora Tomorrow arriva su Steam dopo 21 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

L'ex responsabile di Assassin's Creed smentisce Ubisoft

L'ex dirigente di Assassin's Creed chiarisce i motivi della sua uscita dalla serie, precisando di non essersene andato volontariamente.

Immagine di L'ex responsabile di Assassin's Creed smentisce Ubisoft
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.