Il nuovo gioco col gatto sarà gratis su Game Pass, a maggio

Il canale di Game Pass Tracker ha confermato che Little Kit, Big City sarà gratis per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Immagine di Il nuovo gioco col gatto sarà gratis su Game Pass, a maggio
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Durante l'Indie World di oggi è stato mostrato un gioco che mira a essere il "rivale" di Stray, ossia Little Kit, Big City.

Il gioco, che arriverà ovviamente anche su console Nintendo Switch, a quanto pare non dirà no anche alle altre piattaforme.

Ora, via social, il canale di Game Pass Tracker ha confermato che Little Kit, Big City sarà gratis per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Il gioco è infatti in uscita il 9 maggio prossimo, ossia tra meno di un mese, anche sul catalogo Game Pass (mentre i preordini sono aperti dalla giornata di oggi per tutte le altre piattaforme).

In Little Kit, Big City vestiremo i panni - o meglio, il pelo - di un gatto alle prese con un gran numero di distrazioni mentre cerca di tornare a casa, in una città tutta da esplorare, aiutando anche gli altri animali che incontreremo.

La descrizione ufficiale recita:

Tornerai subito a casa o scoprirai cosa la grande città ha in serbo per te? Anche se, ovviamente, tornare a casa rimane la tua priorità. Chiaro.

Beh, una delle tue priorità. Forse più una linea guida... Sicuramente è da qualche parte sulla tua lista di cose da fare! Ma prima? Esplorazione!

Ma non solo: il felino protagonista avrà a disposizione tanti cappelli per personalizzare il suo aspetto. Insomma, un gioco da tenere d'occhio se siete amanti dei gatti.

Restando in tema, pochi giorni fa sono state rese note le ultime novità in arrivo ad aprile 2024 sul catalogo di Xbox Game Pass: scoprile nella nostra notizia.

Ma non solo: aprile sarà anche il mese dei saluti, con ben 6 giochi che hanno lasciato il servizio alcuni giorni fa.

Infine, il catalogo di Xbox Game Pass Core sta finalmente per aggiornarsi con 3 nuovi giochi gratis, disponibili dalla prossima settimana.