L umiltà a livello professionale è fondamentale, quindi godetevi i momento che vi siete meritato, ma volate basso, evitando di fare confronti con gli altri , perchè a perdere la bussola basta poco
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Ho come l’impressione che le grandi case siano finite in un gigantesco ginepraio e non riescano più ad uscirne. Se poi dietro i maggiori investitori spingono ad aumentare i prezzi dei giochi, l’unica ragione per giustificare un aumento di prezzo è dire che la creazione di un gioco oggi cosa di più… speriamo che gli studi indie riescano ad invertire questa tendenza…
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Ho come l’impressione che le grandi case siano finite in un gigantesco ginepraio e non riescano più ad uscirne. Se poi dietro i maggiori investitori spingono ad aumentare i prezzi dei giochi, l’unica ragione per giustificare un aumento di prezzo è dire che la creazione di un gioco oggi cosa di più… speriamo che gli studi indie riescano ad invertire questa tendenza…
E anche no, Expedition 33 è costato poco perché è "poco".A livello tecnico è un gioco del 2008 con texture migliori,il team anche considerando gli esterni(doppiaggio etc)è piccolo, doppiaggio minimal in due lingue, colonna sonora costata due spicci perché il tizio era una sconosciuto pescato su SoundCloud.Non hanno praticamente avuto costi di I.a. visto che gli jrpg richiedono pochissimo lavoro in merito soprattutto se come in questo caso i nemici sono pochi e in punti fissi e il combattimento è tutto nelle tue mani a differenza x esempio di un persona che ha combattimento automatico disponibile.Se per il prossimo gioco puntano a qualcosa di più "moderno" vedrai che i costi lievitano pure per loro.Ah già Expedition ha avuto anche bassi costi di pubblicità considerato che è bastato un assaggio e qualche notizia qua e la per ingolosire i giocatori, non sembra ma banner, pubblicità su YT etc etc hanno un notevole costo.
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E anche no, Expedition 33 è costato poco perché è "poco".A livello tecnico è un gioco del 2008 con texture migliori,il team anche considerando gli esterni(doppiaggio etc)è piccolo, doppiaggio minimal in due lingue, colonna sonora costata due spicci perché il tizio era una sconosciuto pescato su SoundCloud.Non hanno praticamente avuto costi di I.a. visto che gli jrpg richiedono pochissimo lavoro in merito soprattutto se come in questo caso i nemici sono pochi e in punti fissi e il combattimento è tutto nelle tue mani a differenza x esempio di un persona che ha combattimento automatico disponibile.Se per il prossimo gioco puntano a qualcosa di più "moderno" vedrai che i costi lievitano pure per loro.Ah già Expedition ha avuto anche bassi costi di pubblicità considerato che è bastato un assaggio e qualche notizia qua e la per ingolosire i giocatori, non sembra ma banner, pubblicità su YT etc etc hanno un notevole costo.
Vogliamo parlare di pokemon?no perché giustificami i prezzi ora
Comunque sia ho giocato giochi molto più tranquilli a turni che son costati anche sui 70 80 euro, ed erano più basilari di expedition
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E anche no, Expedition 33 è costato poco perché è "poco".A livello tecnico è un gioco del 2008 con texture migliori,il team anche considerando gli esterni(doppiaggio etc)è piccolo, doppiaggio minimal in due lingue, colonna sonora costata due spicci perché il tizio era una sconosciuto pescato su SoundCloud.Non hanno praticamente avuto costi di I.a. visto che gli jrpg richiedono pochissimo lavoro in merito soprattutto se come in questo caso i nemici sono pochi e in punti fissi e il combattimento è tutto nelle tue mani a differenza x esempio di un persona che ha combattimento automatico disponibile.Se per il prossimo gioco puntano a qualcosa di più "moderno" vedrai che i costi lievitano pure per loro.Ah già Expedition ha avuto anche bassi costi di pubblicità considerato che è bastato un assaggio e qualche notizia qua e la per ingolosire i giocatori, non sembra ma banner, pubblicità su YT etc etc hanno un notevole costo.
Sminuirlo fino a considerarlo un gioco che tecnicamente risale al 2008 mi sembra esagerato
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