SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

I fan non potranno davvero perdere The Witcher Unlocked

Un documentario che svelerà un mucchio di informazioni speciali.

Advertisement

Immagine di I fan non potranno davvero perdere The Witcher Unlocked
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 14/12/2021 alle 11:00

I giorni che ci separano dall'arrivo della Stagione 2 della serie TV Netflix di The Witcher sono davvero pochi, dopo un'attesa durata svariati mesi (anche per via dei rallentamenti per l'emergenza sanitaria).

Henry Cavill tornerà quindi a breve nei panni di Geralt di Rivia anche in questo nuovo ciclo di puntate, ispirate all'ormai leggendario franchise di The Witcher.

Se volete sapere cosa vi aspetta, recuperate anche la nostra recensione dei primi sei episodi della seconda stagione, sempre e sulle pagine di SpazioGames e rigorosamente senza spoiler.

Ora, il debutto della seconda stagione di The Witcher sarà affiancato da uno speciale (della durata di 60 minuti) in uscita il 20 dicembre prossimo.

Intitolato The Witcher Unlocked, questo documentario davvero imperdibile per ogni appassionato del franchise che si rispetti sarà disponibile in streaming su YouTube e su Facebook.

I fan potranno ammirare una valanga di contenuti inediti, incluse interviste, scene tagliate e anticipazioni sulla terza stagione, oltre alle primissime novità ufficiali circa il prequel live-action attualmente in lavorazione, ossia The Witcher: Blood Origin.

Poco sotto, il tweet ufficiale che conferma la notizia, con tanto di orari.

announcing: THE WITCHER: UNLOCKED
the official Netflix Geeked after show

cast interviews. deleted scenes. full spoilers.

tune in: December 20, 8am PT / 11am ET / 4pm GMT
hosted by @feliciaday

watch the full episode on The Witcher YouTube & Netflix Geeked Facebook pic.twitter.com/eVz28QXQ13

— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 13, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Ricordiamo che i nuovi episodi debutteranno sul catalogo streaming di Netflix il 17 dicembre 2021.

Avete già letto in ogni caso che proprio Henry Cavill ha da poco discusso del futuro della serie TV, lasciando intendere che tra le ispirazioni potrebbero esserci anche location tratte dai videogiochi CDPR?

Inoltre, avete avuto modo di leggere anche la recensione di The Witcher Nightmare of the Wolf, prequel animato incentrato su Vesemir uscito su Netflix alcune settimane fa?

Parlando invece del classico Wild Hunt, un giocatore lo ha da poco trasformato in un vero e proprio gioco di nuova generazione in 8K e con ray tracing (per un risultato davvero da capogiro).

Non avete ancora messo le mani sulla bellissima versione per console Nintendo Switch del terzo capitolo della saga di videogiochi? Potete acquistarla su Amazon a un prezzo scontato.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

MindsEye è un flop e arrivano i licenziamenti, ovviamente [Agg.]

MindsEye parte malissimo: oltre 100 licenziamenti in vista presso Build A Rocket Boy dopo un lancio disastroso. Leggi i dettagli.

Immagine di MindsEye è un flop e arrivano i licenziamenti, ovviamente [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sony sotto accusa: al via class action per prezzi gonfiati

Sony sotto accusa: parte nei Paesi Bassi una class action per prezzi gonfiati su PlayStation. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Sony sotto accusa: al via class action per prezzi gonfiati
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio

Abbiamo messo le mani sulla versione completa di Rematch e nella nostra recensione tiriamo le somme sul nuovo e ambizioso progetto calcistico di Sloclap.

Immagine di Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un nuovo Nintendo Direct a luglio con un grande ritorno?

Secondo fonti non confermate, Nintendo starebbe pianificando un nuovo Direct per luglio che svelerebbe parte della roadmap 2025 per Nintendo Switch 2.

Immagine di Un nuovo Nintendo Direct a luglio con un grande ritorno?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Street Fighter ha trovato la sua Chun-Li

Il nuovo film live-action di Street Fighter ha trovato la sua Chun-Li in Callina Liang, attrice nota per Tell Me Everything e Presence di Soderbergh.

Immagine di Il film di Street Fighter ha trovato la sua Chun-Li
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.