I fan di Red Dead Redemption 2 possono costruire la propria casa sull'isola di Guarma

Se state cercando qualcosa di nuovo da fare in Red Dead Redemption 2, la mod "Guarma Home" potrebbe quindi fare al caso vostro.

Immagine di I fan di Red Dead Redemption 2 possono costruire la propria casa sull'isola di Guarma
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 di Rockstar è un titolo ancora molto giocato, tanto che i fan ancora aggiungono contenuti di vario tipo al gioco.

Il western Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo basso) è infatti un grande classico, di base già molto vasto.

Come riportato anche da GamingBible, i fan sono alla ricerca di altri modi per godersi questo classico del selvaggio West di Rockstar Games.

Ragion per cui, se state cercando qualcosa di nuovo da fare in Red Dead Redemption 2, la mod "Guarma Home" potrebbe fare al caso vostro, grazie al modder GameBoss5.

In particolare, se avete sempre desiderato costruire la vostra casa sull'isola di Guarma in Red Dead Redemption 2, la mod vi permetterà di farlo e, soprattutto, è scaricabile gratuitamente da Nexusmods.

«Se volete che Arthur o John abbiano una casa su Guarma, siete nel posto giusto. Questa mod aggiunge una casa di Guarma perfettamente rifinita, con un interno e molte altre aggiunte all'esterno. Sembra interessante?» si legge nella descrizione della mod.

«Questa mod permette di utilizzare una casa accogliente costruita da zero su Guarma. All'interno troverete tre stanze, una cucina e un corridoio».

Naturalmente, trattandosi di una mod e non di un add-on ufficiale vero e proprio, "Guarma Home" è disponibile solo su PC, sfortunatamente per tutti i possessori del gioco su console. 

Insomma, RDR2 è ancora un gioco in grado di regalare aggiunte. Del resto, alla sua sesta partita al titolo Rockstar un fan ha incontrato nel gioco una donna piuttosto... agitata.

Senza contare anche che c'è chi è anche riuscito a scovare nel gioco un vero e proprio vampiro, seguendo una serie di indizi celati alla perfezione.

Infine, sembra proprio che la sequenza di Braithwaite Manor di Red Dead Redemption 2 sia uno dei momenti migliori del gioco, per i fan.