GTA 6: Trevor, Michael e Franklin sono "tornati"

Un content creator ha fatto un ulteriore passo avanti aggiungendo il nostro trio di protagonisti di GTA 5 alle immagini del trailer di GTA 6.

Immagine di GTA 6: Trevor, Michael e Franklin sono "tornati"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 uscirà solo nel corso del prossimo anno, ma a quanto pare c'è chi ha deciso di ingannare l'attesa ricreando il primo trailer del gioco, ma coi personaggi principali di GTA 5.

Grand Theft Auto V (e che trovate su Amazon) è infatti un gioco ancora molto amato, ed è normale che i fan continuino a "spremerlo".

Mentre quindi c'è chi ha "copiato" il trailer di GTA 6 per uno spot di Sky Sports, un nuovo concept dei fan è andato ancora oltre.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, un content creator ha fatto un ulteriore passo avanti aggiungendo il nostro trio di protagonisti di GTA 5 alle immagini del trailer di GTA 6.

Lo youtuber JANTSUU è infatti riuscito ad aggiungere Michael, Trevor e Franklin di Grand Theft Auto 5 al trailer ufficiale di GTA 6, permettendoci di dare un'occhiata ai tre - folli - personaggi mentre creano scompiglio a Vice City.

Il video ci mostra il trailer "riveduto e corretto" con Michael, Trevor e Franklin che prendono il posto di Jason e Lucia di GTA 6.

Con Michael rinchiuso per le sue malefatte, spetta a Trevor e Franklin recarsi a Vice City e farlo evadere di prigione, scappando poi dalla polizia e diventando virali online, il tutto cercando anche di fare amicizia con gli alligatori.

Non sarà una sorpresa, ma vedere Trevor, Michael e Franklin di nuovo insieme ha ancora oggi il suo perché.

Del resto, il gioco è nelle ultime fasi di sviluppo, quindi chissà, magari potremmo rivedere davvero uno dei personaggi di GTA 5 anche nel sequel.

Mesi fa si vociferava infatti che Michael potesse davvero apparire in GTA 6, magari anche solo sotto forma di cameo.

L'attore Ned Luke aveva infatti lasciato intendere di essere al lavoro proprio sul sesto capitolo della saga.