GTA 6, quanti giorni sono passati da quando Rockstar lo ha confermato? Troppi

Un post di un fan ha fatto notare che sono passati 400 giorni da quando Rockstar Games ha confermato ufficialmente il seguito di GTA V.

Immagine di GTA 6, quanti giorni sono passati da quando Rockstar lo ha confermato? Troppi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 è in lavorazione e lo sappiamo bene, sebbene del trailer vero e proprio ancora nulla.

Il seguito dell'altrettanto noto GTA V (trovate l’edizione current-gen ) latita, tanto che qualcuno ha contato quanti giorni sono passati dal reveal del gioco.

Del resto, la scelta di Rockstar di rimanere in silenzio su GTA 6 non sta piacendo ai fan, che di recente hanno messo in discussione le scelte dello studio.

Come riportato anche da GamingBible, un post su Reddit di un fan ha fatto notare che sono passati 400 giorni da quando Rockstar Games ha confermato ufficialmente il seguito di GTA V.

Da allora milioni di giocatori hanno iniziato ad aspettare il gioco, mentre migliaia di articoli e post su Reddit sono stati creati per discutere del titolo.

A quanto pare, questi giorni possono essere suddivisi in «34.560.000 secondi, 576.000 minuti, 9600 ore, 400 giorni, 57 settimane e 1 giorno», ovviamente dal momento in cui il post originale è stato pubblicato, ossia il 23 ottobre 2023.

Naturalmente, molti utenti si sono lanciati in battute, messaggi di solidarietà e di disperato desiderio del gioco. La risposta migliore è stata quella di "reformedSeraphite": «Ora sappiamo cosa Rockstar intende per 'presto'».

«Per favore Rockstar. Solo un trailer di 1 minuto. Ci speculeremo sopra fino allo sfinimento. Dateci qualcosa, PER FAVORE», scrive un altro utente decisamente ossessionato.

La voce che continua a circolare è che finalmente vedremo un trailer in settimana, sebbene i 400 giorni che vanno dall'annuncio al trailer in "carne e ossa" sono tanti, forse troppi.

Vero anche che un leaker ha spiegato che sarebbero previsti anche DLC per il gioco, nonostante quest'ultimo non sia di fatto ancora uscito.

Nell'attesa di vedere finalmente GTA 6 in tutto il suo splendore, un altro fan si è sbizzarrito creando il presunto logo perfetto del gioco .

Infine, da poco Rockstar ha deciso di offrire agli abbonati a GTA+ (ossia il proprio mini Game Pass) due spin-off di Grand Theft Auto: scopri quali.