GTA 6 neanche è uscito, che già si parla di DLC

Il leaker Tez2 tornato a suggerire di avere informazioni sul fatto che il prossimo GTA 6 vedrà il rilascio periodico di contenuti.

Immagine di GTA 6 neanche è uscito, che già si parla di DLC
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6, il cui primo trailer potrebbe essere rilasciato a breve, continua a far parlare di sé, ora per quanto riguarda i presunti DLC post-lancio.

Il sequel dell'ormai leggendario GTA V (trovate l’edizione current-gen ) si sta facendo attendere, ma ciò non ha frenato di certo i vari insider del settore.

Del resto, qualcuno avrebbe già visto il trailer del gioco per ben due volte, quindi la cosa appare più che normale.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, il leaker Tez2 (rivelatosi affidabile in più di un'occasione) è tornato a suggerire di avere informazioni sul fatto che GTA 6 vedrà il rilascio periodico di contenuti.

Questi includeranno aggiornamenti delle mappe e saranno forniti con la stessa frequenza delle espansioni della modalità online.

C'è anche la possibilità di vedere città completamente nuove, il che sarebbe molto ambizioso ma non al di là delle possibilità di Rockstar Games.

Tez2 ha dichiarato in precedenza che Rockstar potrebbe rilasciare gli episodi come un modo per distribuire i contenuti di GTA 6 in modo da farli durare più a lungo, oltre ad alleviare lo stress e le difficoltà derivanti dal lungo ciclo di sviluppo del titolo stesso. 

Naturalmente, GTA Online ha avuto un tale successo da mantenere il gioco vivo (anche dal punto di vista delle vendite), tanto che saremmo sorpresi se il nuovo capitolo non spingesse la sua modalità online nello stesso modo. 

Nell'attesa di vedere finalmente GTA 6 e tutto ciò che avrà da offrirci, c'è chi ha deciso di dare vita al "remake" di GTA 4 in Unreal Engine 5, davvero bellissimo da vedere.

Ma non è tutto, visto un altro fan si è sbizzarrito creando il presunto logo perfetto di GTA 6.

Per concludere, ricordiamo che da poco Rockstar ha deciso di offrire agli abbonati a GTA+ (ossia il proprio mini Game Pass) due spin-off di Grand Theft Auto: scopri quali nella nostra notizia.