SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6 potrebbe non essere l'unico gioco Rockstar in arrivo

Il curriculum di un attore include un ruolo in un gioco Rockstar Games di prossima uscita, indicato come "Undisclosed Rockstar Game".

Advertisement

Immagine di GTA 6 potrebbe non essere l'unico gioco Rockstar in arrivo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 28/06/2023 alle 14:20

GTA 6 è attualmente in lavorazione in quel di Rockstar Games e Take-Two Interactive, sebbene a quanto pare potrebbe non essere l'unico progetto attualmente in sviluppo.

Le informazioni disponibili sul sequel di GTA V (trovate l’edizione next-gen su Amazon) sono davvero poche, ma stando alle ultime notizie emerse online ci sarebbe anche altro in arrivo.

Mentre i fan attendono buone nuove su GTA 6 dilettandosi a realizzare a trailer per in Unreal Engine 5, è tempo di nuove indiscrezioni. 

Dopo che il curriculum dell'attore Reggie Talley avrebbe lasciato trapelare che Rockstar Games starebbe lavorando a un gioco dal nome in codice "Fireball", a quanto pare c'è dell'altro.

Come riportato anche da GamingBible, sarebbe in lavorazione un misterioso videogioco in VR, non legato a GTA 6. L'utente di Reddit KekanKok 2 ha infatti notato un dettaglio interessante sul curriculum del doppiatore Michael Ursu.

Il CV dell'attore includeva un ruolo in un gioco di prossima uscita, indicato come "Undisclosed Rockstar Game", prima di essere rapidamente cancellato.

Ad ogni modo, dato che su Internet tutto resta sempre e comunque, le prove del misterioso gioco sono state catturate con uno screen.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Inoltre, sempre il curriculum menziona anche il fatto che l'attore sta doppiando i personaggi di Silent Hill: Ascension e quelli di un capitolo di Borderlands ancora senza titolo.

Al momento possiamo solo ipotizzare quale sarà il gioco VR di Rockstar: in precedenza la compagnia ha pubblicato L.A. Noire: The VR Case Files mentre GTA: San Andreas è in arrivo su Meta Quest.

Quindi, è probabile che il gioco in arrivo sia GTA: Vice City o Bully, sempre che non si tratti di una nuova IP. Vi terremo aggiornati.

Restando in tema, gli sviluppatori di GTA 6 hanno di recente assunto diversi ingegneri al fine di realizzare il miglior sistema d’acqua in tempo reale che si sia mai visto.

Infine, nelle ultime settimane GTA Online potrebbe aver recentemente fatto un’anticipazione di un personaggio che apparirà proprio nel prossimo Grand Theft Auto 6.

Fonte dell'articolo: www.ggrecon.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.