GTA 6, potrebbe essere trapelata la finestra di lancio (ed è lontana)

Un leaker storicamente affidabile ha condiviso una finestra di lancio per GTA 6.

Immagine di GTA 6, potrebbe essere trapelata la finestra di lancio (ed è lontana)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come ormai saprete fin troppo bene, GTA 6 è stato nei giorni scorsi al centro di leak, con decine di filmati gameplay trapelati in rete senza alcun permesso.

Parliamo di oltre 90 video e immagini di gioco provenienti da una build interna del il sequel di Grand Theft Auto V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon).

E se la carriera dell’hacker che si era intrufolato nei dati di Rockstar Games, trafugando le informazioni sull’atteso capitolo di prossima uscita, potrebbe ormai essere giunta al termine, un nuovo rumor avrebbe reso noto un dettaglio alquanto interessante.

Difatti, come riportato anche da Game Rant, un leaker storicamente affidabile ha condiviso una finestra di lancio per Grand Theft Auto 6, la quale potrebbe essere piuttosto lontana.

Numerosi content creator, insider e leaker hanno affermato che Grand Theft Auto 6 uscirà tra il 2023 e il 2024, sebbene non sia ancora arrivata una conferma ufficiale.

Nel maggio del 2021 un noto leaker aveva affermato che GTA 6 sarebbe stato lanciato alla fine del 2023, notizia ora smentita anche dall'affidabile Adrien Perea.

Perea afferma che Grand Theft Auto 6 uscirà nel 2025. L'insider ha poi aggiunto: «Non c'è niente di strano, sono qui per confermarlo».

Cannot get X.com oEmbed

Questa sarebbe una delle finestre di uscita per Grand Theft Auto 6 più verosimili di sempre, tra quelle dichiarate finora attraverso le varie fughe di notizie.

Le "soffiate" di Perea includono informazioni poi confermate come il ritardo di Forspoken a gennaio 2023, la data di uscita di Skull and Bones a novembre 2022 e l'aggiornamento 1.6 di Cyberpunk 2077, oltre alla cancellazione da parte di Rockstar delle remaster di Grand Theft Auto 4 e Red Dead Redemption.

Ovviamente, finché non sarà Rockstar a confermare - o smentire - l'informazione, siamo sempre dalle parti della voce di corridoio.

Ricordiamo anche che tutta la questione legata al leak potrebbe portare Rockstar a rinviare l’uscita di GTA 6, per via di scelte interne all’azienda sicuramente giustificabili.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.