GTA 6, il "remake" trailer sulla scia di GTA 5 è perfetto

Il canale YouTube RavenwestR1 ha ricreato il trailer di annuncio di Grand Theft Auto 6 ma con lo stile e i modelli dei personaggi di GTA 5.

Immagine di GTA 6, il "remake" trailer sulla scia di GTA 5 è perfetto
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il primo trailer di GTA 6, rilasciato poche settimane fa, ha fatto breccia nel cuore dei fan, sebbene qualcuno ha pensato di realizzare un "nuovo" trailer del vecchio GTA 5 in tutto e per tutto simile a quello del sesto capitolo.

Il quinto GTA (che trovate in ogni caso su Amazon) è in ogni caso un gioco amato da generazioni intere di giocatori.

Del resto, già alcuni giorni fa i fan hanno preso le immagini del nuovo trailer di GTA 6 e le hanno ricreate con quelle di GTA 5, ma non è finita qui.

Dopo il trailer alternativo di GTA 6, ricreato in stile PS1, è ora il turno di un nuovo video che lo immagina con la grafica e le immagini di GTA 5.

Come riportato anche da DSO Gaming, infatti, il canale YouTube RavenwestR1 ha ricreato il trailer di annuncio di Grand Theft Auto 6 ma con lo stile e i modelli dei personaggi di GTA 5.

Il filmato, che potete visionare poco sopra nel player dedicato, è incredibilmente fedele nel ricreare le stesse, identiche sequenze viste nell'acclamato trailer di GTA 6.

Ovviamente, la grafica appare decisamente più grezza rispetto a quello che ha mostrato Rockstar col sesto capitolo.

Vero anche che nonostante Grand Theft Auto 5 sia ormai uscito ormai diversi anni fa, a quanto pare ha ancora un bell'aspetto.

Certo, il gioco non è all'altezza della grafica dei moderni giochi next-gen, ma il risultato ottenuto da RavenwestR1 ha comunque del sorprendente.

Del resto, considerando che già solo il trailer di GTA 6 è stato un successo assoluto, vedremo di che pasta sarà fatto il gioco completo non appena uscirà nei negozi.

GTA 6 è in arrivo infatti nel 2025 su PS5 e Xbox Series S|X. Restando in tema, facciamo il punto su tutte le informazioni già note sul prossimo episodio della serie Rockstar.

Infine, dopo la parodia in GTA 6, il "Joker della Florida" ha rincarato la dose e ha chiesto un risarcimento a Rockstar ancora più sostanzioso.