SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6, i fan pensano che il trailer sia "alla rovescia"

I fan di GTA 6 sembrano convinti che Rockstar stia facendo la furba con il primo trailer, che secondo loro racconta la storia, ma al contrario.

Advertisement

Immagine di GTA 6, i fan pensano che il trailer sia "alla rovescia"
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 10/12/2023 alle 16:34

Quanto svelato nel primo trailer ufficiale di GTA 6 ha sicuramente soddisfatto i fan, i quali stanno tirando fuori dal cilindro teorie niente male.

Il successore di GTA V (lo trovate su Amazon) era atteso dai fan da anni, e a quanto pare si prepara a non deludere le aspettative. 

Tutto ciò è dimostrato anche dai record di visualizzazione distrutti in pochissimo tempo.

Ora, come riportato da The Gamer, i fan di GTA 6 sembrano convinti che Rockstar stia facendo la furba con il primo trailer, che secondo loro racconta la storia, ma al contrario.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Pubblicata per la prima volta su Reddit dall'utente Hurdenn, la teoria sostiene che il trailer ci mostri in realtà gli eventi dell'inizio del gioco, ma con una timeline invertita.

Non si tratta di una teoria troppo assurda se si guarda il trailer, in quanto si conclude con Lucia e Jason che sembrano prepararsi per un qualche accadimento, chiedendo ai due di fidarsi l'uno dell'altro. 

Ci sono diverse scene che si svolgono prima di ciò, che mostrano i due mentre rapinano un minimarket e poi fuggono a bordo di un veicolo.

Nella scena precedente, i due vengono mostrati mentre si dirigono nella direzione opposta ad alcuni poliziotti che sfrecciano (Lucia ha una mazzetta di denaro in mano).

Forse quella mostrata è la missione del prologo, con Lucia che poi si esce di prigione con la cavigliera limitatamente a una certa porzione della mappa finché non si progredisce nel gioco e si rincontra Jason.

È una teoria piuttosto valida e gli eventi che riguardano la fuga e la rapina al minimarket sono chiaramente collegati, dato che i due indossano gli stessi vestiti, ma c'è un intervallo di tempo tra la rapina e Lucia in prigione. 

Nell'attesa di scoprire la verità, qualcuno ha deciso di ricreare il trailer di GTA 6 sfruttando la grafica di Vice City.

Sempre a tal proposito, c'è chi ha deciso di confrontare proprio i due giochi sopra citati, scoprendo qualche piccola sorpresa.

Infine, a poche ore dal trailer di GTA 6 è comparso online un installer di una presunta versione PC, ma a quanto pare è una truffa.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.