GOG vi regala un nuovo gioco gratis, è uno sparatutto classico

Da questo momento potete scaricare gratis su GOG uno shooter classico, per esplorare gli albori del genere con un cult.

Immagine di GOG vi regala un nuovo gioco gratis, è uno sparatutto classico
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

È sempre bello giocare senza spendere troppo, e quando GOG ci regala un nuovo gioco gratis è sempre una cosa piacevole.

La piattaforma di CD Projekt Red, autori di Cyberpunk 2077 (lo trovate ancora su Amazon), ci ha spesso abituati ad iniziative di questi tipo con una certa regolarità.

Di recente la piattaforma aveva offerto anche un bonus gratis per i fan di A Plague Tale Requiem, giusto per stare in tema con le ultime uscite.

Il titolo si aggiunge dunque all’enorme elenco di giochi gratis offerti dallo store di GOG, che speriamo non smetta mai di regalare giochi gratis.

Il titolo che GOG vi offre gratis a partire da oggi è Wolfenstein: Enemy Territory, uno shooter a dir poco classico.

Eccola descrizione del titolo che potete riscattare:

«Wolfenstein: Enemy Territory è uno sparatutto in soggettiva free-to-play basato su obiettivi multigiocatore e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Con 32 giocatori, scegli l’Asse o gli Alleati e combatti su sei mappe basate su teatri bellici del mondo reale.»

Per poter iniziare a provare il gioco non dovete far altro che andare a questo indirizzo e riscattare il giveaway.

Una volta completata l’operazione, Wolfenstein: Enemy Territory sarà aggiunto automaticamente al vostro catalogo e potrete scaricarlo comodamente tutte le volte che vorrete sul vostro dispositivo preferito.

Ma vi ricordiamo di farlo in fretta, perché Wolfenstein: Enemy Territory sarà gratis su GOG solo per 48 ore a partire da oggi.

Tra l'altro arriva gratis con un tempismo perfetto, perché Bethesda ha riaperto addirittura i server online per il gioco qualche tempo fa.

A proposito di giochi gratis, non dimenticate quelli che arrivano ogni settimana tramite Epic Games Store: li trovate qui.

Per non parlare di Xbox Game Pass, che offre continuamente giochi gratis. Nell'ultima selezione c'è anche tantissimo horror insieme a giochi per tutti i gusti.