Ghost of Tsushima, il nuovo update "migliora" la feature più amata

Se amate i vostri amici a quattro zampe, questo aggiornamento fa per voi.

Immagine di Ghost of Tsushima, il nuovo update "migliora" la feature più amata
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ghost of Tsushima Director’s Cut è disponibile da pochi giorni su PS5, una versione in grado di apportare al gioco base varie migliorie al comparto grafico, oltre ad altre profondamente strutturali.

Il team Sucker Punch ha non solo sfruttato il feedback aptico del DualSense per rendere l’esperienza ancora più immersiva, ma ha anche affinato alcune meccaniche viste nell'edizione PS4.

Del resto, nella nostra recensione pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che il gioco «è a tutti gli effetti l’edizione definitiva di un gioco che ha saputo sorprendere tutti grazie alla potenza della nuova console Sony.»

Anche la patch rilasciata alcune ore fa ha portato alcuni cambiamenti di rilievo, a cui ora se ne aggiunge ora uno molto, ma molto più importante (in base all'ottica da cui lo guarda, ovviamente).

Tra le caratteristiche migliori del gioco, ne spicca una in grado di coinvolgere qualsiasi giocatore: stiamo ovviamente parlando delle volpi.

Le simpatiche creature a quattro zampe accompagnano il giocatore verso i Santuari Inari, rivelandosi quindi particolarmente utili (e simpatiche).

Ora, un nuovo aggiornamento di Ghost of Tsushima ha permesso alle volpi di essere "aggiornate", facendo addirittura alcune movenze inedite a seguito delle nostre attenzioni.

L'account "Can You Pet The Dog" (via GameSpot) sottolinea infatti che le volpi ora battono felicemente le zampe a terra in attesa di una meritata carezza sotto la pancia.

Ci sono naturalmente altri animali che si possono accarezzare su Iki Island, ma niente batte l'entusiasmo di una volpe, ragion per cui questo aggiornamento sarà davvero molto gradito (perlomeno, dagli amanti degli amici a quattro zampe).

Ricordiamo che la nuova release del gioco include anche l’espansione sull’Isola di Iki, con nuovi luoghi e racconti da completare.

Parlando di altre novità provenienti dal mondo PlayStation, avete letto anche che il servizio PS Now proporrà presto alcuni importanti capitoli della saga di Final Fantasy?

E che durante la giornata di ieri Sony annunciato il nuovo PlayStation Showcase 2021, previsto per la prossima settimana?

Per le vostre partite multigiocatore su PS4 e PS5 vi occorrerà un’iscrizione a PlayStation Plus: potete ricaricare l’abbonamento comodamente su Amazon.