Genshin Impact 3.7 sta per mostrarsi, con tanti bonus gratis

Lo sviluppatore cinese ha reso noto che la data da appuntarsi in rosso per Genshin Impact 3.7 è quella di sabato 13 maggio 2023.

Immagine di Genshin Impact 3.7 sta per mostrarsi, con tanti bonus gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

HoYoverse si sta preparando a rilasciare l’atteso aggiornamento 3.7 di Genshin Impact, bramato da un gran numero di giocatori in tutto il mondo.

Il free-to-play si è ormai imposto sul mercato da anni, garantendo aggiornamenti costanti per soddisfare i fan di tutto il mondo (i quali possono in ogni caso mettere mano a tanti gadget a tema su Amazon).

Come già anticipato nelle scorse settimane, la patch 3.6 ci ha permesso di evocare due nuovi eroi, oltre a una serie di altre novità.

Ora, dopo che i fan si sono anche emozionati poche settimane fa con la canzone ufficiale di Cristina D'Avena, è tempo di segnare sul calendario quando i giocatori potranno scoprire le novità della versione 3.7.

Lo sviluppatore cinese ha infatti reso noto via social che la data da appuntarsi in rosso è quella di sabato prossimo, 13 maggio 2023. Poco sotto, il tweet che conferma la notizia.

Lo show che prenderà il via alle 14 ora italiana e, come di consueto, la diretta sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact (successivamente, il tutto verrà caricato anche su YouTube).

Solo in quell'occasione potremo scoprire tutte le novità - e la data di rilascio ufficiale - dell'attesa versione 3.7 del gioco, inclusi vari bonus gratuiti rilasciati per l'occasione (come Primogems e molto altro).

In attesa di scoprire tutte le ulteriori novità in arrivo sul free-to-play, vi ricordiamo che HoYoverse si sta già preparando al debutto del suo nuovo gioco gratis: Honkai Star Rail uscirà infatti tra pochi giorni su PS5, PS4 e PC.

Ma non solo: lo sviluppatore cinese ha deciso di rilasciare un gran numero di codici per mettere mano a tante Primogems gratuite, grazie a un giro di bonus pronti da riscattare.

Infine, per non farci mancare niente, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al titolo in questione.