SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 21 ha un nuovo stadio: scopriamolo in video

Lo stadio del Leeds è finalmente pronto

Advertisement

Immagine di FIFA 21 ha un nuovo stadio: scopriamolo in video
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 04/02/2021 alle 12:50

FIFA 21 ha appena introdotto un nuovo stadio, il cui arrivo era stato posticipato dall'inizio della stagione calcistica per ragioni tecniche.

Lo stadio aggiunto è quello del Leeds, la storica compagine di Premier League guidata dal "Loco" Marcelo Bielsa.

Elland Road è stato presentato in un nuovo e breve trailer, che gli account social di EA Sports FIFA ha utilizzato per salutare Eastpoint Arena.

L'arena generica rimarrà ovviamente nel gioco e resterà a disposizione delle squadre che non hanno il loro stadio raffigurato nel gioco - lista dalla quale possiamo depennare il Leeds.

Bye bye, Eastpoint Arena 👋

Hello, Elland Road 😎#EllandRoadAnnounced pic.twitter.com/avxRa920Ek

— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) February 3, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

All'uscita di FIFA 21, Electronic Arts aveva informato dell'assenza di Elland Road dall'elenco dei nuovi stadi previsti per il gioco.

La ragione è da ricercarsi nel fatto che i playoff per decretare l'ultima neopromossa in Premier League si siano svolti con tempistiche che non permettevano agli sviluppatori di integrare lo stadio nel titolo, a causa dei ritardi sulla stagione calcistica legati al COVID-19.

Leggi anche FIFA 21 PS5, la next-gen è difficile da vedere ma c'è

Con Elland Road, il numero di nuovi stadi inclusi in FIFA 21 sale a 6. Gli altri includono:

  • Providence Park (Portland Timbers)
  • Benteler-Arena (SC Paderborn 07)
  • Estadio Nuevo Los Cármenes (Granada CF)
  • Stadion An der Alten Försterei (Union Berlin)

Con questi innesti, il numero degli stadi supportati dalla serie a 95; ciononostante, il trattamento per la Serie A - come abbiamo sottolineato nella nostra video recensione - resta piuttosto deludente, con il solo San Siro incluso ora che l'Olimpico di Roma è diventato un'esclusiva di PES.

Per rendere l'idea, la Premier League ha tutti e 20 gli stadi raffigurati nel titolo ogni stagione, ed è una disparità che i fan faticano sempre di più a spiegarsi.

Il gioco sta comunque continuando ad aggiornarsi come tutti gli anni e, al di là di questo nuovo stadio, ha recentemente accolto anche un kit inedito del PSG.

La serie ha inoltre appena rinnovato la licenza esclusiva per la Champions League e l'Europa League, che dunque resteranno connesse a FIFA almeno per i prossimi tre anni.

Se non lo avete fatto ancora vostro, potete preordinare una copia di FIFA 21 ad un prezzo scontato su Amazon 
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

The Witcher Stagione 4, il recast di Geralt sarà spiegato

The Witcher Stagione 4: la spiegazione del recast di Geralt sarà approfondita nel finale della serie. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di The Witcher Stagione 4, il recast di Geralt sarà spiegato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'assurda storia di Gex Trilogy su Switch 2 continua, nel peggiore dei modi

Gex Trilogy non funziona su Nintendo Switch 2, Limited Run Games ora chiede soluzioni drastiche a Nintendo per arginare il problema.

Immagine di L'assurda storia di Gex Trilogy su Switch 2 continua, nel peggiore dei modi
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Onimusha: Way of the Sword sarà open world e soulslike?

Onimusha: Way of the Sword non sarà open world né un soulslike. Parla il director Satoru Nihei. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Onimusha: Way of the Sword sarà open world e soulslike?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Donkey Kong Bananza contiene una delle «peggiori canzoni» di sempre

Il DK Rap è all'interno di Donkey Kong Bananza, e il suo compositore Grant Kirkhope è sorpreso dal fatto che verrà riutilizzata.

Immagine di Donkey Kong Bananza contiene una delle «peggiori canzoni» di sempre
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I giochi third party hanno problemi su Nintendo Switch 2

A quanto pare le vendite dei videogiochi third party su Nintendo Switch 2 non decollano come previsto, escluso Cyberpunk.

Immagine di I giochi third party hanno problemi su Nintendo Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    L'attrice più papabile per Zelda è stata scartata dal film
  • #4
    Enhanced Splinter Cell è un regalo gratis dei fan
  • #5
    Epic Store rimuoverà per sempre un gioco, ma c'è un perché
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.