Elden Ring prende un altro "pezzetto" di Bloodborne

Il modder "corvianNoctis" ha rilasciato un'altra mod ispirata a Bloodborne per Elden Ring che porta nel gioco il Charred Hunter.

Immagine di Elden Ring prende un altro "pezzetto" di Bloodborne
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring è un gioco sicuramente molto apprezzato, così come il soulslike che lo ha preceduto, ossia Bloodborne.

Il classico gotico di FromSoftware (trovate l'edizione GOTY su Amazon) è infatti ancora oggi molto amato.

Nonostante sia uscito ormai diversi anni fa, Bloodborne è stato uno dei giochi più giocati di luglio 2023 su PS5 e PS4.

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, qualcuno ha deciso di innestare un "pezzetto" di Bloodborne proprio in Elden Ring, con somma gioia dei fan storici.

Il modder "corvianNoctis" ha infatti rilasciato un'altra mod ispirata a Bloodborne per Elden Ring che porta nel gioco il Charred Hunter.

Si tratta di un'ottima aggiunta per il set di armature che la maggior parte dei fan di FromSoftware apprezzerà senz'altro.

In realtà, questa è la seconda mod di Bloodborne per Elden Ring. La prima mod, creata dallo stesso modder, è uscita nel febbraio 2023 e portava il Gascoigne Set.

Entrando nei dettagli, la mod in questione include la fisica del mantello e della giacca, oltre a icone e testi appropriati presi direttamente da Bloodborne

Potete scaricare il tutto, ovviamente in forma totalmente gratuita, cliccano a questo indirizzo. Insomma, se vi manca Bloodborne e proprio non riuscite a staccarvi da Elden Ring, vi suggeriamo caldamente di scaricare il tutto prima di subito.

Restando in tema, alcuni mesi fa è stata rilasciata anche Shattered, una mod rende Elden Ring molto più veloce, inserendo anche e soprattutto alcune meccaniche di Bloodborne, oltre ad altro ancora.

Ma non solo: il bravo Dylan Alexander ha pubblicato anche Elden Ring Dark Moon, un cosiddetto modpack basato proprio su Elden Ring Shattered di 'water_bear'.

Inoltre, se avete deciso di mettere ora mano a Elden Ring (non c'è alcuna fretta a giocare grandi classici), vi ricordiamo che trovate su SpazioGames delle ricche guide alle diverse caratteristiche del gioco.