DualSense Midnight Black per PS5 al prezzo più basso di sempre! -18%

Una nuova promozione vi consente di acquistare il controller Dual Sense Midnight Black a un prezzo eccezionale su Amazon! Approfittatene!

Immagine di DualSense Midnight Black per PS5 al prezzo più basso di sempre! -18%
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Se stavate pensando di acquistare un nuovo controller DualSense così da giocare ai titoli multiplayer in locale con i vostri amici e magari lo desiderate di una colorazione diversa da quella standard, oggi abbiamo l’offerta giusta per voi!

Immergetevi nel fascino oscuro del cielo notturno con il controller DualSense in esclusiva colorazione Midnight Black, ora disponibile su Amazon al prezzo più invitante di sempre, soli 57,65€ invece degli usuali 69,99€, con uno sconto strepitoso del 18%!

Questo non è solo un controller; è un'opera d'arte, ispirata alle meraviglie dello spazio, con toni di nero elegantemente mescolati a dettagli in grigio chiaro. Ma non è solo bello da vedere, è anche rivoluzionario nelle sue funzionalità.

Il controller DualSense Midnight Black vi offre un'immersione di gioco senza precedenti, grazie al suo feedback aptico innovativo. Sentirete ogni movimento, ogni impatto, come se foste davvero lì, all'interno del gioco. Gli attuatori doppi, che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione, rispondono in tempo reale alle vostre azioni, mentre il sensore di movimento integrato offre un modo completamente nuovo e intuitivo di interagire con il vostro mondo virtuale.

E per non parlare dell'ergonomia e dell'organizzazione iconica dei comandi. Il DualSense Midnight Black è stato progettato pensando ai gamer, offrendo il massimo comfort anche durante le sessioni di gioco più intense.

Questa offerta è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo di Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi scontati, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento, tra cui anche le migliori TV gaming per PS5.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.