Del gameplay di Hellblade 2 non sappiamo nulla, ma di una modalità sì

La photo mode di Hellblade 2 permetterà di gestire l'angolo di campo, l'esposizione e più in generale la gestione degli effetti

Immagine di Del gameplay di Hellblade 2 non sappiamo nulla, ma di una modalità sì
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ninja Theory è quasi pronta a lanciare Senua's Saga: Hellblade 2, sebbene del gioco giocato si sia visto effettivamente poco o niente.

Archiviato il primo capitolo della saga (che trovate su Amazon) il sequel ha infatti dalla sua un bel carico di responsabilità.

E se al momento tra le mani abbiamo poco, al punto che qualcuno sta già gridando al flop nei confronti del titolo di Ninja Theory, è anche vero che i conti non si fanno mai senza l'oste.

Se infatti Senua's Saga: Hellblade 2 arriverà tra pochi giorni, via social un video ha mostrato le opzioni disponibili nella modalità fotografica.

«Fotografi virtuali, date un'occhiata ad alcune delle caratteristiche disponibili per la modalità fotografica in Senua's Saga: Hellblade 2», spiega Ninja Theory nel post che trovate poco sopra.

Nel filmato possiamo vedere alcune delle funzioni che avremo a disposizione nel momento in cui decideremo di scattare una fotografia in-game.

Nel breve video vediamo Senua combattere contro una creatura mascherata armata di una mazza.

Da quello che possiamo vedere, la photo mode di Hellblade 2 permetterà di gestire l'angolo di campo, l'esposizione e più in generale la gestione degli effetti, promettendo di fare la gioia di chi ama scattare istantanee durante l'avventura.

Hellblade 2 arriverà in ogni caso in esclusiva su console Xbox il 21 maggio 2024 e sarà disponibile su Xbox Game Pass al day-one.

Vero anche che, a quanto pare, Microsoft starebbe seriamente discutendo l'idea di portare anche Senua's Saga: Hellblade 2 anche su console PS5, sebbene al momento non vi sia nulla di certo.

Un'altra decisione che ha fatto sicuramente molto discutere è stata anche quella di rilasciare il sequel soltanto in versione digitale: un pericoloso punto di non-ritorno, come vi abbiamo spiegato nel nostro speciale pubblicato si queste stesse pagine ormai diverse settimane fa.

Leggi altri articoli