SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Death Stranding 2, allarme spoiler: ecco che sta succedendo

A quanto pare sono già in circolazione le prime copie fisiche di Death Stranding 2, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data di lancio.

Advertisement

Immagine di Death Stranding 2, allarme spoiler: ecco che sta succedendo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 22/06/2025 alle 12:03

La News in un minuto

Alcuni negozi hanno violato il day-one di Death Stranding 2, mettendo in circolazione copie fisiche del gioco prima del lancio ufficiale e persino prima dell'accesso anticipato. Questa situazione aumenta significativamente il rischio di spoiler online sulla trama del nuovo gioco di Kojima Productions, rendendo necessaria particolare cautela durante le ricerche di contenuti correlati al titolo nelle prossime settimane.
Riassunto generato con l'IA. Potrebbe non essere accurato.

Pare che ancora una volta i giocatori dovranno prestare particolare attenzione durante le loro navigazioni online: anche per Death Stranding 2 c'è il serissimo rischio di imbattersi in spoiler prima del lancio del gioco.

Come segnalato infatti da Twisted Voxel, pare che alcuni negozi abbiano già rotto il day-one di Death Stranding 2: diversi giocatori hanno infatti esibito online le proprie copie fisiche dell'ultima fatica di Kojima Productions, confermando di avere già accesso alla versione completa del gioco.

Come ulteriore dimostrazione dell'accaduto, c'è chi ha già scattato e condiviso i primi screenshot su PS5 Pro, mostrandoci come gira il sequel di Death Stranding (che trovate invece su Amazon) sulle console più potenti di casa Sony.

Le immagini in questione mostrano soltanto alcuni frammenti dell'early game di gioco: potete trovarle al seguente indirizzo, se siete interessati a visionarle.

Chi ha già potuto provare il titolo sta apprezzando in particolar modo la qualità grafica, a prescindere dalle impostazioni di gioco, e la bontà del feedback aptico per i controller DualSense.

Le prime copie di Death Stranding 2 sembrano dunque già in circolazione, il che significa che anche il rischio di trovare spoiler sulla trama è particolarmente elevato: posso solo consigliare ai nostri lettori di fare molta attenzione durante le vostre ricerche di contenuti su questo gioco, prima della sua uscita ufficiale.

Naturalmente posso assicurarvi già da subito che la redazione di SpazioGames.it non coprirà gli spoiler della trama prima dell'uscita ufficiale, quindi potete continuare a seguire gli ultimi aggiornamenti sulle nostre pagine senza particolari preoccupazioni.

Di sicuro si tratta di una rottura del day-one abbastanza clamorosa, considerando che è arrivata non solo prima del lancio ufficiale vero e proprio, ma perfino prima dell'inizio dell'accesso anticipato, previsto per il 24 giugno.

Se non altro, potrebbe interessante scoprire le prime impressioni della community: Kojima ha voluto creare un titolo intenzionalmente divisivo, al punto da aver deciso di riscriverlo nel bel mezzo dello sviluppo... perché stava venendo elogiato troppo.

 

Fonte dell'articolo: twistedvoxel.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Un gioco sembra il "figlio" di Cyberpunk 2077 e Baldur’s Gate 3

Cyber Knights: Flashpoint, il figlio spirituale di Cyberpunk 2077 e Baldur’s Gate 3, è qui. Leggi i dettagli del gioco nella notizia.

Immagine di Un gioco sembra il "figlio" di Cyberpunk 2077 e Baldur’s Gate 3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto pesa Donkey Kong Bananza su Switch 2?

Donkey Kong Bananza su Nintendo Switch 2: il file di installazione passa da 10GB a 8.5GB, grazie a un'ottimizzazione firmata Nintendo.

Immagine di Quanto pesa Donkey Kong Bananza su Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silent Hill 1 Remake, parla il creatore: «Devono osare»

Il creatore di Silent Hill Keichiro Toyama sostiene il remake di Bloober Team, ma chiede coraggio: «Devono essere coraggiosi».

Immagine di Silent Hill 1 Remake, parla il creatore: «Devono osare»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6, Niko Bellic di GTA 4 potrebbe tornare?

Con l'arrivo di Grand Theft Auto 6 previsto per il 26 maggio 2026, torna a far discutere il possibile ritorno di Niko Bellic, l'iconico protagonista di GTA 4.

Immagine di GTA 6, Niko Bellic di GTA 4 potrebbe tornare?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Scopriamo i migliori giochi da recuperare in sconto a meno di 5 euro l'uno su PlayStation Store con le Offerte di Metà Anno,

Immagine di Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    ASUS ROG Ally vs Steam Deck: perché scegliere una, perché scegliere l'altra
  • #2
    Migliori TV gaming 4K - Giugno 2025
  • #3
    C'è già la prima carta di Magic x Final Fantasy venduta a cifre folli
  • #4
    Ecco i nuovi giochi gratis Steam di oggi
  • #5
    FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.