Cyberpunk 2077, tornano i Night City Wire: ecco la data del prossimo evento

In attesa di Phantom Liberty, CD Projekt Red rispolvera i Night City Wire, eventi digitali in cui scopriremo le sorprese del DLC di Cyberpunk 2077.

Immagine di Cyberpunk 2077, tornano i Night City Wire: ecco la data del prossimo evento
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

CD Projekt Red ci regala un bel tuffo nel passato con i Night City Wire, gli eventi digitali che hanno raccontato negli anni Cyberpunk 2077 e che ora torneranno a farlo con Phantom Liberty.

Il discusso titolo dello studio polacco, che potete recuperare in corsa su Amazon, si prepara ad un grande ritorno con l'atteso DLC che, tra le altre cose, avrà il compito di inserire molte feature nella formula iniziale di gioco.

Oltre allo stesso Phantom Liberty, il titolo avrà anche un update molto generoso che renderà Cyberpunk 2077 molto più simile a quella che era l'idea originale. Talmente generoso che di recente è stata pubblicata una infografica con tutte le novità.

Un lancio molto importante che non poteva che rievocare i Night City Wire, la serie di eventi che hanno accompagnato i giocatori fino al lancio del Cyberpunk 2077 originale, nel bene o nel male.

Lo ha annunciato lo stesso studio di sviluppo con un post su X:

«Night City Wire è tornato, con uno speciale episodio per Phantom Liberty! Parleremo di nuove radio, impareremo di più su Reed dallo stesso Idris Elba, discuteremo del gameplay e delle nuove abilità... e aggiungeremo una o due sorprese. Da non perdere!»

Il prossimo Night City Wire dedicato al lancio di Phantom Liberty andrà online quindi il 14 settembre alle ore 17:00 italiane, e sarà possibile seguirla sui canali YouTube o Twitch di CD Projekt Red.

L'espansione verrà sviscerata quindi anche con il supporto di Idris Elba, che sarà la guest star importantissima del contenuto aggiuntivo, con la speranza che l'evento possa sciogliere ogni dubbio sui suoi contenuti.

C'è infatti la questione per cui la versione 2.0 di Cyberpunk 2077 metterà a dura prova le configurazioni PC, e sarà interessante capire quanto.

In attesa di un futuro ancora più lontano quando arriverà un vero sequel, sebbene non sia esattamente dietro l'angolo.

Leggi altri articoli