SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Just Dance 2026 Edition, un update pigro | Recensione Just Dance 2026
      SWITCH2 , SWITCH , PS5 , XBOX
      7.0
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 non ha finito: arriva la patch finale

Proprio quando si pensava che CD Projekt avesse finito con gli aggiornamenti chiave per Cyberpunk 2077, è stata annunciata la Patch 2.1.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 non ha finito: arriva la patch finale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 30/11/2023 alle 13:37

CD Projekt RED ha ormai riportato in auge il suo Cyberpunk 2077, un gioco che si appresta ora a ricevere un'altra patch.

Se il primo capitolo (che trovate su Amazon) ha da poco ricevuto l'espansione Phantom Liberty, a breve arriverà una sorpresa.

Questo, anche in virtù del sequel attualmente in lavorazione, noto al momento come Project Orion.

Difatti, la Ultimate Edition del gioco arriverà a breve in edizione digitale e fisica su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, la quale sarà quasi certamente accompagnata da un update inedito.

Come riportato anche da PushSquare, proprio quando si pensava che CD Projekt avesse finito con gli aggiornamenti chiave per Cyberpunk 2077, è stata annunciata la Patch 2.1.

On December 5th, the same day Cyberpunk 2077: Ultimate Edition hits the shelves, we’ll release a free Update 2.1 introducing new and hotly anticipated gameplay elements. 🔥

To learn more about the update join @AlicjaKozera and @Lilayaah (Senior Community Managers) for… pic.twitter.com/NxSFbHMiZZ

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 30, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Questa, infatti, uscirà il 5 dicembre insieme alla Ultimate Edition del gioco, recentemente rivelata.

Secondo i social ufficiali del gioco, questo aggiornamento conterrà «nuovi e attesissimi elementi di gioco». 

Marcin Momot, direttore della community, l'ha definita «ultima patch», suggerendo che questo sarà effettivamente l'ultimo aggiornamento significativo del titolo.

La Patch 2.1 sarà presentata ufficialmente nel dettaglio solo domani, 1 dicembre, durante un livestream che si terrà alle 16 ora italiana. 

Ovviamente, vi terremo aggiornati sulle nostre pagine non appena saranno rilasciati ulteriori dettagli ufficiali da parte del team di sviluppo polacco, immaginiamo tramite i consueti canali ufficiali, social e web che siano.

Una buona notizia, dopo che di recente sono emersi nuovi dettagli sul difficile lancio di Cyberpunk 2077 e di tutto ciò che ha comportato per CDPR a livello aziendale.

Sarà di certo un buon modo per ingannare il tempo che ci separa dal sequel, visto che il team di sviluppo vuole portarsi avanti con i lavori sul prossimo capitolo.

Ma non solo: al momento non è ancora del tutto chiaro se Project Orion sarà solo ed esclusivamente in prima persona come il capitolo originale.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Fallout 4 e New Vegas tornano nelle Anniversary Edition

Bethesda Game Studios ha celebrato il Fallout Day con le nuove Anniversary Edition di Fallout 4 e Fallout: New Vegas: leggi i dettagli.

Immagine di Fallout 4 e New Vegas tornano nelle Anniversary Edition
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Fallout Stagione 2 ha una data di uscita

Prime Video ha svelato quattro nuovi poster dedicati alla seconda stagione di Fallout, attesa il prossimo mese di dicembre.

Immagine di Fallout Stagione 2 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis

Il dungeon crawler sviluppato dal team italiano Fix-A-Bug ed Excaliber fa il suo debutto, portando tutta la forza creativa dell’indie italiano.

Immagine di Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Leggende Pokémon: Z-A ha venduto tantissimo, polemiche a parte

Leggende Pokémon: Z-A ha raggiunto un traguardo impressionante, vendendo 5,8 milioni di copie in tutto il mondo nella sua prima settimana di lancio.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A ha venduto tantissimo, polemiche a parte
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console

Halo: Combat Evolved ha decisamente rivoluzione il genere su console, ma anche dato vita a tanti concetti che ancora oggi amiamo negli FPS.

Immagine di Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
  • #2
    Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
  • #3
    La grafica nei videogiochi conta davvero?
  • #4
    Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
  • #5
    The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.