SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

C'è già una mod di Fallout 4 tratta dalla serie TV

Un'arma vista per la prima volta nella serie TV di Prime Video di Fallout è stata introdotta nel quarto capitolo con una mod.

Advertisement

Immagine di C'è già una mod di Fallout 4 tratta dalla serie TV
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 12/04/2024 alle 20:40

Il weekend della serie TV di Fallout di Prime Video sta portando inevitabilmente tante considerazioni interessanti, tra cui il fatto che è arrivata immancabilmente la prima mod per Fallout 4 ispirata allo show.

Come riporta Kotaku, infatti, una delle armi che appare fin dalle prime puntate della serie TV è stata riprodotta in Fallout 4 grazie ad una mod.

Nel primo episodio della serie, Lucy, uno dei personaggi principali e abitante del Vault 33 dello show, afferra e usa una pistola a dardi tranquillanti argentata. Sembra parzialmente ispirata all'arma siringa vista in Fallout 4, ma è più compatta ed elegante.

La pratica pistola tranquillante placcata in argento di Lucy è una creazione per lo più originale progettata per l'adattamento di Amazon Prime. Ma l'arma è piaciuta talmente tanto che un giocatore l'ha voluta assolutamente impugnare nella sua avventura.

Con la mod Select Blaster, infatti, potrete installare l'arma all'interno della vostra versione PC di Fallout 4 per emulare lo show di Prime Video.

Guarda su

Dopo aver installato la mod di Fallout 4, il Select Blaster può essere trovato all'interno del Vault 114 nell'ufficio del supervisore, in una custodia per armi sul muro.

La serie TV sicuramente darà ai giocatori tante altre possibilità per sfogarsi, non ci sono dubbi.

Intanto è già partita la caccia agli easter egg, sia da parte dei giocatori che da parte di chi ha creato la serie Fallout, con alcuni easter egg che sembra siano una sorpresa anche per gli stessi showrunner.

In ogni caso Fallout 4 tornerà inevitabilmente sulla cresta dell'onda, perché tra le altre cose sta finalmente arrivando anche l'aggiornamento next-gen tanto atteso, che finalmente ha una data di uscita.

Già che ci siete, se volete recuperare Fallout 4 nella sua edizione migliore lo potete trovare su Amazon al miglior prezzo con tutti i DLC.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.