SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Capcom celebra Resident Evil con tanti sconti su Switch

I fan di Switch possono approfittare di riduzioni di prezzo significative su molti capitoli della serie, tra cui Resident Evil 0, Resident Evil 4, 5 e 6.

Advertisement

Immagine di Capcom celebra Resident Evil con tanti sconti su Switch
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/10/2024 alle 15:16

Capcom ha deciso di offrire sconti fino al 75% sui giochi della serie Resident Evil per Nintendo Switch, in vista del 30imo anniversario del franchise nel 2026.

La promozione include sia i titoli principali che gli spin-off della popolare saga horror (che trovate anche su Amazon).

Già di recente l'offerta della Resident Evil Remake Trilogy ha dimostrato la volontà di Capcom di rendere accessibili i recenti successi della saga a prezzo ridottissimo.

Ora, come riportato anche da Nintendo Life, i giocatori possono approfittare di riduzioni significative su molti capitoli della serie, tra cui Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 4, 5 e 6, tutti disponibili a 9.99 euro con uno sconto del 50%.

Guarda su

Sono incluse anche le versioni cloud di Resident Evil 2, 3, 7 e Village, con sconti fino al 75%.

Questa promozione (che trovate qui) rappresenta un'ottima opportunità per i nuovi giocatori di avvicinarsi alla serie o per i fan di lunga data di completare la propria collezione su Switch.

Per chi fosse indeciso su quale titolo acquistare, Capcom ha anche pubblicato un trailer intitolato "Ode to Horror: A Celebration of Resident Evil", che offre uno sguardo d'insieme sull'atmosfera e lo stile della serie (lo trovate poco sopra).

Questa promozione permette ai giocatori di sperimentare l'intera saga principale su Switch, da Resident Evil 0 fino a Village, attraverso un mix di titoli originali e remake.

Nel mentre, avete letto che secondo alcune indiscrezioni sarebbero in lavorazione il remake di Resident Evil: Code Veronica e quello di Resident Evil Zero?

Se confermati, questi progetti terrebbero impegnati i fan della serie per il prossimo futuro, in attesa di notizie ufficiali sul nono capitolo principale attualmente in lavorazione.

Per concludere, se volete ingannare l'attesa, vi segnaliamo anche che la trilogia classica di Resident Evil è da poco tornata su PC.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge

Questa guida è stata creata per essere il vostro compagno indispensabile nell'esplorazione delle Zone Selvagge in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?

Il test di ElAnalistaDeBits mostra che ROG Xbox Ally X non raggiunge la qualità visiva di Switch 2 in diversi giochi AAA: guarda il video confronto.

Immagine di ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero

Glen Schofield, creatore di The Callisto Protocol, non rinuncia al sogno di sviluppare un nuovo capitolo della serie Dead Space.

Immagine di Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dragon Ball sta per tornare con un nuovo gioco: cosa sarà?

Bandai Namco svelerà un nuovo progetto di Dragon Ball al Dragon Ball Genkidamatsuri il 25 gennaio 2026 al Makuhari Messe di Chiba, Giappone.

Immagine di Dragon Ball sta per tornare con un nuovo gioco: cosa sarà?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione

Il gioco non è solo un sequel, è un tentativo di riallacciare i fili con il passato: ecco la recensione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Immagine di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.