SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne è stato avvistato su PS5, davvero

Una versione PS5 di Bloodborne: The Old Hunters è stata elencata come una delle ricompense del rinnovato programma PlayStation Stars.

Advertisement

Immagine di Bloodborne è stato avvistato su PS5, davvero
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/07/2024 alle 15:45

Sebbene una versione per PlayStation 5 di Bloodborne di FromSoftware non sia mai stata annunciato, un recente annuncio riaccende la speranza di una versione migliorata o di un remaster.

Il soulslike di FromSoftware (trovate l'edizione GOTY su Amazon) è infatti stato parcheggiato in un angolo, forse in attesa del momento giusto per tornare.

Sappiamo che un Bloodborne Remake su PS5 non è nei piani, ma a quanto pare gli appassionati del souls in questione non hanno mai perso le speranze.

Ora, come riportato anche da Wccftech, come riportato sul subreddit di Bloodborne, una versione per PlayStation 5 dell'espansione DLC The Old Hunters è stata elencata come una delle ricompense del rinnovato programma PlayStation Stars, che sarà lanciato in alcune regioni selezionate tra poche ore. 

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Sfortunatamente, il programma di ricompense è ancora offline in Italia, quindi non abbiamo potuto verificare l'informazione.

Diversi utenti su ResetERA hanno però confermato che l'elenco è ancora attivo. Ad ogni modo, è più probabile che si tratti di un errore di inserimento, ma sarebbe sicuramente curioso che uno dei port più richiesti da PlayStation 4 a PlayStation 5 venisse rivelato in questo modo.

Nonostante sia stato pubblicato quasi dieci anni fa, Bloodborne continua infatti a essere uno dei giochi di ruolo d'azione più amati e più popolari sviluppati da FromSoftware.

Il gioco ha del resto registrato un'enorme impennata di giocatori dopo l'uscita dell'espansione DLC Elden Ring: Shadow of the Erdtree.

Speriamo che Sony si accorga della popolarità del gioco e rilasci finalmente la versione per PS5 e PC che molti chiedono da anni.

Restando in tema, sembra proprio che qualcuno sia riuscito a fare girare Bloodborne su PC, grazie a un emulatore PS4 abbastanza performante.

Per concludere, se vi manca una nuova versione di Bloodborne, su PC c'è pur sempre Graceborne (anche se si tratta di una mod, ovviamente).

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Team Cherry continua a perfezionare Hollow Knight: Silksong

Silksong è finalmente realtà: dopo l'attesa, il gioco tanto desiderato dai fan è ora disponibile per tutti gli appassionati della serie.

Immagine di Team Cherry continua a perfezionare Hollow Knight: Silksong
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un nuovo MMO fantasy ora gratis su Xbox Game Pass

L’ambizioso MMO sandbox lascia l’Early Access e arriva nel catalogo Game Pass, segnando un nuovo inizio per la community.

Immagine di Un nuovo MMO fantasy ora gratis su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

[SONDAGGIO] Comprerete o no ROG Xbox Ally X?

Vogliamo sapere se chi ci legge intende mettere mano al portafogli ora che ROG Xbox Ally X ha fatto il suo ingresso sul mercato.

Immagine di [SONDAGGIO] Comprerete o no ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Spellcasters Chronicles è la virata multiplayer di Quantic Dream | Anteprima

Abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima la nuova produzione multiplayer di Quantic Dream: Spellcasters Chronicles.

Immagine di Spellcasters Chronicles è la virata multiplayer di Quantic Dream | Anteprima
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.